CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

tagliando camper a 129 euro a bologna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
puravidas
puravidas
-
Inserito il 25/09/2014 alle: 15:43:08
ciao a tutti,volevo mettervi al corrente per chi ne'fosse interessato di questa promozione del tagliando completo di 4 filtri e olio 6/7 kg piu'5 litri di liquido per i vetri con manodopera compresa al prezzo di 129 euro,basta andare all'Hobbylegno con libretto di circolazione si lascia una caparra di 50 euro e dopo poki giorni sarete ricontattati per un appuntamento nell officina convenzionata(veramente bravi e gentili e competenti ci son stato stamane) zona murri,quindi dovete tornare una seconda volta all'hobby prendere il kit olio e filtri e recarvi in officina e nel arco di 2 ore fanno tutto davanti a voi,l'olio nel mio caso e'un 5w40 della technos c60 exceled,se volete altre info chiedete,dimenticavo unico neo altezza entrata io ci son passato per 3 cm stavamo per sgonfiar le gomme...[:D]ho un challenger mansardato di 320 h
21
conte68
conte68
15/11/2004 942
Inserito il 25/09/2014 alle: 16:20:13
6-7 litri di olio di media qualita' 60 euro 4 filtri prezzo medio 50 euro 5 litri liquido vetri 10 euro ______________ Totale solo materiale 120 euro Manodopera minimo 1 ora. Pensi che ti metta dentro davvero l'olio che dice? oppure credi che sia disposto a lavorare gratis?
puravidas
puravidas
-
Inserito il 25/09/2014 alle: 16:29:42
e'chiaro che non son filtri originali ci arriva anke un bambino, cmq su ebay trovi a 49 euro kit filtri,l'olio spesso si trova in offerta nei centri commerciali o autoricambi a 6/7 euro al litro anke il total 5w30/40 il resto e'manodopera tutto li',a me ha messo l'olio che e'arrivato nel kit son stato io a ritirarlo e portarlo all'officina se poi metti in dubbio cosa ci sia dentro l'olio non son problemi miei

Modificato da puravidas il 25/09/2014 alle 16:31:05
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 25/09/2014 alle: 16:47:06
Avevo visto all'Hobby Legno le offerte per olio Castrol (per la moto) a prezzi incredibilmente bassi, ma non sapevo di questa cosa del tagliando. La prossima volta che ci capito chiedo. Pensa che ho fatto il tagliando venerdì in FIAT a 430 euro, e oggi ho consegnato il camper in permuta (ci eravamo accordati che lo voleva tagliandato), sarebbe stata proprio la occasione perfetta.[:(] L'anno scorso ci ho comperato un additivo antigelo per gasolio marca SCAINI, costava nulla e ha funzionato alla grande! __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
puravidas
puravidas
-
Inserito il 25/09/2014 alle: 18:22:54
Per IZ4DJI,eh si all'hobby spesso ci sono prodotti interessanti,lo scorso mese c'era il castrol 5w30 a un ottimo prezzo stavo per prenderlo e poi ho notato questa offerta,cmq mi ero fatto fare un preventivo in fiat per il tagliando e spendevo un pelo meno di te'sempre tanto[:(],pensa che il mio mecca di fiducia anke lui camperista ha un officina autorizzata volkswagen e se gli portavo i filtri e l'olio mi faceva il tutto in nero[:(!] a 74 euro insomma volendo se ci si sbatte un po'si puo'risparmiare,curiosita'personale dai via il camper per prenderti una macchina?
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 25/09/2014 alle: 19:12:49
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 25/09/2014  18:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, do via questo ma ne ho ordinato uno nuovo, sempre Hymer (ma su Sprinter e semintegrale) e sempre da MAGLI. Il mio lo ho consegnato oggi, il nuovo arriva ai primi di marzo. Ma a fronte di una ottima valutazione ho dovuto fare così. Anzi, dal 5 al 12 da MAGLI c'è "porte aperte", se vai vedi il mio. E' un B-514-SL tutto argento.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 25/09/2014 alle 19:15:02
puravidas
puravidas
-
Inserito il 25/09/2014 alle: 20:52:26
ah pero'complimenti[;)]entrambi ottimi mezzi, Hymer altra categoria mi son sempre piaciuti il marvin 345 o il 644 gran mothorome,quindi starai un po'senza camper?bye matt[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link