www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Tequi del 04/06/2015 alle 09:49:57
Io ho fatto fare il tagliando grosso (compresa distribuzione...) qui: VIA G.BATTISTA MOLINELLI 80 ROMA RM 00166 Italy LUCCARINI Per quel cheriguarda la distrubuzione dipende anche da quanti anni ha il camper non solo dai km.. Tequi www.sv-italia.it/forum
Grazie dell'indicazione, io sono a Roma sud, preferirei in zona, però se è un officina seria e me la consigli non ho problemi a spostarmi!!!
In risposta al messaggio di pista74 del 04/06/2015 alle 09:57:31
Grazie dell'indicazione, io sono a Roma sud, preferirei in zona, però se è un officina seria e me la consigli non ho problemi a spostarmi!!! Il camper a 5 anni ed ho l'impressione che sia stato fermo per molto!!! Ciao Fabio!!!
L'officina è ufficiale Fiat... Io ho speso per tagliando e cinta distribuzione con pompa poco meno di 700 euro (fatturati). È stato il prezzo più basso che ho trovato..
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Tequi del 04/06/2015 alle 14:22:33
L'officina è ufficiale Fiat... Io ho speso per tagliando e cinta distribuzione con pompa poco meno di 700 euro (fatturati). È stato il prezzo più basso che ho trovato.. Per quel che riguardala tua cinta direi di farglielo vedere e sentire loro cosa ti dicono.. Tequi www.sv-italia.it/forum
Grazie ancora!!!
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 04/06/2015 alle 14:39:40
Altra officina/camper autorizzata Fiat è Sturmann,sulla via prenestina, Via di Tor Sapienza, 196, Roma RM 06 225 2942
In effetti questa è molto più vicina a casa!!!
In risposta al messaggio di nuvola11 del 04/06/2015 alle 18:57:18
Ciao, io sono stato all'officina F.lli Mea a torre spaccata e mi sono trovato bene. Proprietario camperista.
Interessante!!
In risposta al messaggio di pista74 del 04/06/2015 alle 09:31:40
Ciao a tutti, devo effettuare il tagliando al motore in oggetto (km 22500), il mezzo ha 5 anni e l'ho appena acquistato usato! Domanda n°1: oltre al tagliando devo effettuare anche la cinghia di distribuzione e la pompa dell'acqua? Domanda n°2: chi mi indica un officina a Roma dove posso portare il camper? Grazie a tutti Fabio Ciao Fabio!!!
Ciao, anche io ho dovuto fare il tagliando "grosso" Ducato 2300 Cv130 anno 2008 Km 34.000 mi sono trovato molto bene all'officina autorizzata FIAT Giannini zona Roma Magliana.
In risposta al messaggio di pista74 del 04/06/2015 alle 09:31:40
Ciao a tutti, devo effettuare il tagliando al motore in oggetto (km 22500), il mezzo ha 5 anni e l'ho appena acquistato usato! Domanda n°1: oltre al tagliando devo effettuare anche la cinghia di distribuzione e la pompa dell'acqua? Domanda n°2: chi mi indica un officina a Roma dove posso portare il camper? Grazie a tutti Fabio Ciao Fabio!!!
Ciao, anche io ho dovuto fare il tagliando "grosso" Ducato 2300 Cv130 anno 2008 Km 34.000 mi sono trovato molto bene all'officina autorizzata FIAT Giannini zona Roma Magliana.
In risposta al messaggio di pista74 del 04/06/2015 alle 14:45:17
In effetti questa è molto più vicina a casa!!! Sono bravi ed affidabili? Ciao Fabio!!!
Si sono affidabili,basti dire che è una officina Fiat autorizzata per interventi sui camper.
In risposta al messaggio di angelobiz del 08/06/2015 alle 00:13:05
per mia esperienza mai piu' officine autorizzate fiat... cambio cinghia e tagliando.... dopo 3000 km si spacca motore e butto tutto... ne meccanico ne fiat si sono presi alcuna responsabilita'...
bene ...mi fai coraggio!!!!
In risposta al messaggio di angelobiz del 08/06/2015 alle 00:13:05
per mia esperienza mai piu' officine autorizzate fiat... cambio cinghia e tagliando.... dopo 3000 km si spacca motore e butto tutto... ne meccanico ne fiat si sono presi alcuna responsabilita'...
Ti ricordo che per legge ai un anno di garanzia dei pezzi che sono stati sostituiti

In risposta al messaggio di The Beagle del 09/06/2015 alle 14:55:02
Anch'io vado da MEA, officina fiat a Torre Maura. Non ti regala niente, se sei cliente ti fa uno sconto sul listino del 10% allineandosi + o - con i prezzi degli altri. Però finora non mi ha dato fregature, i lavori sono sempre stati effettuati a regola d'arte e fatturati e in più mi sta proprio dietro casa.... Se gli abiti vicino anche tu te lo consiglio. Stefano
Sono all'Appio Claudio, tutto sommato comodo!