quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/03/2014 17:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI sembra poco il tempo impiegato La fretta ! Quando faccio da solo ,guardo tutto e medito ed il tempo passa ,ma vedo cose che in officina tralasciano e pulisco e lucido anche tutto quanto viene alla vista! Franco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/03/2014 17:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 9kg di Selenia?Ma dove te lo ha messo?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/03/2014 17:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao grinza che dire se non...sti c..azzi [V] il bello è che non si hanno alternative se vuoi mantenere la garanzia[V][V] rapid
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 20/03/2014 18:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se è il tagliando dei due anni non è già scaduta? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 20/03/2014 19:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao maomig un tagliandino in più oltre il dovuto non fa mai male[;)]...non dirmi che non conosci la legge di marphy[:D][:D][:D] rapid
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/03/2014 17:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza, riporto anche qui un mio post inserito nel "nostro" thread : "Ciao a tutti, ieri - più per decorrenza di termini che per kilometraggio (mezzo di produzione 2010 acquistato a Dicembre 2011 con all'attivo 25000 Km) - ho portato il mezzo a fare il tagliando : - 10 kg di olio 100% sintetico 5W40 - filtro aria - filtro olio - filtro gasolio - filtro antipolline ...ho speso Euro 219,60 con relativa fattura. Il prezzo mi sembra buono, nella rete Fiat Professional mi richiedevano circa 100 Euro in più. Il mio mezzo è motorizzato 3000cc 160 CV Euro4."
Dario quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/03/2014 17:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa per curiosita mi diresti anno cilindrata e sigla motore io sono del mestiere e non mi torna [:0][:0] forse mi sbaglio[V][V] o si è sbagliato qualcun'altro[;)][;)][;)] www.elettroclima.biz giovanni
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 20/03/2014 19:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà l'hanno cambiato, forse il filtro che ho definito anti polline era proprio quello del gasolio (lo so per certo perchè all'inizio il,camper non partiva per il filtro vuoto) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 20/03/2014 19:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anno 2012 marzo 14 Cilindrata 3000 euro 5. Motore non lo so dove trovarlo ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/03/2014 20:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul libretto posizione P5 www.elettroclima.biz giovanni
quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 20/03/2014 20:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> F1CE3481E ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/03/2014 17:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANTO' a parte che il tagliando me lo faccio da solo ma ; inanzitutto secondo me hai fatto una caz zata , perche' il tagliando si dovrebbe fare come raccomanda la FIAT ogni 45.000 KM io al mio ho sostituito l'olio e filtro a 15.000 km , l'antipolline ancora non so neanche dov'e' ( facciamo sempre strada pulita e non inquinata di smog ) adesso che ho qualcosa piu' di 30.000 km appena posso gli sostituisco di nuovo l'olio + filtro ( anche se l'olio e' il castrol 5 /30 longlife da 30.000 km ) + il filtro del gasolio . se l'altipolline lo trovo leggermente impolverato ..lo soffio ! cosi anche per il filtro dell'aria ,. che me lo immaggino come poteva essere il tuo a 18.000 km potevi regalarmelo a me .. chiaramente ti pagavo la pizza dove ti ho sempre invitato[:p][;)] ..ma tu vai di corsa [:(] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/03/2014 22:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè ma se ha fatto il Camel Trophy col camper tu che ne sai... magari il firtro aria era da cambiare[;)][:D] Stefano