In risposta al messaggio di geppetto22 del 16/06/2015 alle 18:51:17
Buonasera,mi allaccio al post ma ogni quanto si deve cambiare l'olio del differenziale ,anche io mi accingo al primo tagliando su iveco 35 c18 ma non ho mai avuto un mezzo trazione posteriore!!
In IVECO mi hanno consigliato di farlo tutti gli anni anche se con scarso utilizzo chilometrico.
In risposta al messaggio di Lupo17 del 16/06/2015 alle 21:53:14
In IVECO mi hanno consigliato di farlo tutti gli anni anche se con scarso utilizzo chilometrico. La spesa è contenuta perchè ne va veramente poco (2 kg mi pare....) ed appunto perchè è poco si deteriora facilmente indipendentementeda quello che dice la manutenzione programmata. Ripeto non è farina del mio sacco ma del capo officina IVECO. Io l'ho sostituito dopo 6 anni e 40.000 km ed era marmellata......no bbbuono !! Se consideri il danno se si grippa il differenziale..... buoni km.... i miei 5 cents Massimo
Grazie mille lo cambierò fra poco!! con il tagliando!!
In risposta al messaggio di geppetto22 del 16/06/2015 alle 18:51:17
Buonasera,mi allaccio al post ma ogni quanto si deve cambiare l'olio del differenziale ,anche io mi accingo al primo tagliando su iveco 35 c18 ma non ho mai avuto un mezzo trazione posteriore!!
olio differenziale 80000 km la sostituzione
In risposta al messaggio di riccardo8092 del 16/06/2015 alle 22:29:27
olio differenziale 80000 km la sostituzione
Grazie Riccardo !!!
viva l'italia...) ho fatto mini tagliando Iveco
.
In risposta al messaggio di enricobig del 20/07/2015 alle 15:58:11
Ciao, cross post... Ciao a tutti, in attesa dell'ennesimo capitolo della saga per passare il mio 3001 a 40 Q.li ( viva l'italia...) ho fatto mini tagliando Iveco L'olio ha 5000 km ed un anno ed ho deciso di lasciarlo, hOsostituito invece olio cambio e differenziale (7 anni). Alla richiesta di verifica cinghie il meccanico dalla buca (si vedono meglio da sotto) ha trovato quella del condizionatore tagliata in senso longitudinale per 20 cm. L'ho fatta cambiare assieme a quella degli altri servizi per sicurezza, magari fateci dare un'occhiata . Prima di agosto delibero per sostituire le Agilis 81 /65 con nuove in /75, sono sempre indirizzato verso le Goodyear Cargo Vector 2 anche se ho visto che sembrerebbero disponibili le nuove Nokian Weatherproof C con caratteristiche analoghe anche se sembrano un po' troppo scolpite? Ciao Enrico
Ciao,
In risposta al messaggio di Ziqqurat del 20/07/2015 alle 16:01:54
Ciao, sono interessato all'argomento /65 Vs /75. Dovrò cambiare gomme anche io a breve e mi chiedo mai preferiresti le /75?? Saluti -Basta uno scatolone di plastica e silicone per essere in pace- Confucio (forse)
Ciao,