quote:Risposta al messaggio di trappolino inserito in data 14/12/2013 01:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ho fatto mai tagliandi nelle officine perchè mi sono sempre arrangiato a casa,ma i prezzi che hai messo sono alti. Ho appena fatto i tagliandi alle mie 2 vetture:una golf euro 5 con olio sintetico per lunga durata con tutti i filtri e una punto td sempre con sintetico e tutti i filtri.La spesa totale: 180 euro Ciao
quote:Risposta al messaggio di trappolino inserito in data 14/12/2013 01:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, giovedì ho portato anche il mio mezzo a fare il tagliando...è un Ducato X250 3000cc 160CV Euro4 - quindi un'altra motorizzazione - ma giusto per avere un riferimento : - 10 lt di olio 100% sintetico 5W40 - filtro aria - filtro olio - filtro gasolio - filtro antipolline ...ho speso Euro 219,60 con relativa fattura. Il prezzo mi sembra buono, nella rete Fiat Professional mi richiedevano circa 100 Euro in più. Ad onor del vero devo dire che il tagliando è stato fatto da un amico, ma che comunque non era vestito da Babbo Natale ed avrà avuto il proprio ricarico.[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di trappolino inserito in data 14/12/2013 01:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me prezzi simili presso la professional car dell'osmannoro (FI) mi servo da loro da più di 30 anni, (prima era in via Perosi e presso l'agip a firenze nord autostrada). Probabilmente non sono tra i più convenienti ma nella piazza di firenze sono tra i migliori, a me hanno risolto problemi che altri nemmeno conoscevano. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di trappolino inserito in data 14/12/2013 01:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono i prezzi di listino Fiat, anzi l'olio a listino costa di più .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di trappolino inserito in data 14/12/2013 01:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non centrano le rapine, ma le nostre scelte.(nessuno ci costringe ad andare in off.autorizzate) Ci sono mecca generici e il fai date, per spendere meno. Non possiamo andare dall'orefice e pretendere prezzi da bigiotteria.[;)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di trappolino inserito in data 14/12/2013 01:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, NON mi sembra esagerato, anzi ! Che poi lo sia...per due pizze 4 stagioni...sono daccordo [;)] [:) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di dobli inserito in data 14/12/2013 16:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] [:D] Guarda, sono il primo a rimanere stupito, ed attonito, di fronte ad un conto presentato... però poi, mi metto a fare mente locale.... ed allora, scopro che Tutto ha un senso, Tutto ha un prezzo, chi deve pagare...non vorrebbe farlo, chi deve incassare, ritiene che sia...un rimborso 8il costo ricambi più il tempo dedicato...) Si spende meno a mangiare a casa, ma NON si fanno i conti completi, con luce, acqua, gas, ed ore di chi...prepara, il servizio poi, il lavaggio tovaglia, piatti ecc ecc...[;)] Si risparmia ma...NON è per regalo [;)] Così...penso io [;)] Ciao Gianfranco PS La professionalità...non la si conta MAI [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/12/2013 18:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso assicurare che se le officine dovessero campare con i soldi dei camperisti sarebbero alla fame... id="red"> purtroppo sti camperisti vogliono la "moglie piena e la botte ubriaca "..[;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di trappolino inserito in data 14/12/2013 01:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a luglio, prima di partire per le vacanze, ricambi acquistati da un ricambista: -olio -filtro olio -filtro aria -filtro gasolio manodopera la mia[:D] 92€ con scontrino. Tu ne hai spesi 254. Mi chiedo cosa abbia fatto con 3lt di paraflu... PS: certo che il prezzo è esagerato, ma se si continua a portarglielo non calerà mai... PS: quando si va in officina, bisogna SEMPRE chiedere la spesa che si affronterà PRIMA di lasciare il mezzo, altrimenti pagate e basta[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it