Oggi ho ritirato il mio camper fermo in officina per il tagliando annuale e ...sorpresa: il meccanico (capo officina nonchè figlio del proprietario) mi ha detto di aver sostituito solamente il filtro gasolio e quello antipolline visto che dal libretto del mezzo sia l'olio che i rimanenti filtri risultano avere solamente 15000 km così me li sostituirà in primavera . Questo meccanico è lo stesso che si è sbattuto per sostituirmi la frizione che "saltellava" e con la sua professionalità si è guadagnato altri 2 clienti con almeno 4 auto da tagliandare... dimenticavo : spesi 94€ di cui 76 solo di materiale!
Qualche volta fa piacere pensare di non essere trattati come dei polli!
Per l'indirizzo non so se sia possibile metterlo sul forum, ma per chi è della zona Venezia-Treviso si faccia sentire in privato. Saluti, ora si parte per le 3 cime !
Secondo me non sono rari i professionisti seri, solo che non vengono pubblicizzati come dovrebbero, invece hanno molta più pubblicità (ovviamente negativa) i cosidetti furbastri di casa nostra...
Maury
concordo in tutto..ma se è vero che esistono i furbastri..è anche vero che ci sono in maggioranza dei "cucu'"che si fanno fregare..arrivare informati e decisi sul da farsi discutendo e decidendo prima il da farsi,senza per forza essere prevenuti ..ma chiari..nei cucu mi ci metto pure io..
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.