quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 14/06/2013 20:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho risposto a tono in base alla tua risposta.Come ho specificato l'olio motore è stato acquistato in un centro brico a krotone ,in offerta speciale in quanto stavano rifacendo l'esposizione.Se ti puo' interessare ho sempre acquistato l'olio motore direttamente in raffineria fino a qualche anno fa(prima che venisse chiusa) e lo pagavo 2 € lt.Il ford transit 2500 aspirato contiene 6 lt di olio,e per finire posso assicurarti che spesso mi è capitato di raggiungere i 125 km orari ,sei padronissimo di non credere,a me personalmente non mi fa ne caldo ne freddo,Riguardo alle tecnologie di 30 anni fa ti posso assicurare che anche allora esistevano motori con prestazioni che non hanno nulla da invidiare a quelli attuali. Non credere di parlare con un ortolano,ho sempre lavorato in officina e conosco benissimo i prezzi dei ricambi[:(!][:(!] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 14/06/2013 23:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho sempre dichiarato di essere un ''ortolano''(con tutto il rispetto)sul pc,se ti iscrivi al sito flickr ho messo le foto che non so se per incapacita' mia o per altri problemi non riesco a inserire su COL.Sai benissimo che 'come ho dichiarato spesso,conosco tutti i problemi delle officine e ho sempre(sempre)difeso il loro operato ,quello che ho esposto sopra ti garantisco che sono i prezzi che mi hanno praticato.Il fornitore da cui mi servo abitualmente è un magazzino ricambi che fornisce i ricambisti,e per finire mi sembra di aver dichiarato piu' volte di avere un furgonato ,se mi capita di passare dalle tue parti potrai renderti conto di persona del lavoro che ho fatto.ciao,Moreno(quello vecchio,ma non ancora rinco)[:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 15/06/2013 13:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non mi sono offeso per niente,solo ci tengo a non passare per uno spara mi....ate,poi effettivamente mi sto ''scialando'',e dopo 43 anni di officina penso di averne diritto,almeno fino a quando continueranno a pagarmi la pensione,spero ancora per una ventina di anni[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 15/06/2013 13:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.