quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 22/08/2012 12:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse...forse... mi sono spiegato male, eppure rileggendo non mi sembra, comunque, il mio mezzo non è in sovrappeso eccessivo, mai poggiato sui tamponi nemmeno in assetto vacanze estive con gommone e biciclette al segito. Ripeto è uscito dalla fabbrica così, il fastidioso battere metallico lo faceva anche il primo tragitto dal concessionario a casa, completamente scarico e a riserva. L'unica mia pecca è che ho capito tardi cosa fosse questo rumore! Il tampone è nuovo, non ha segni di affaticamento solo che scivola giù sul bullone che lo assicura al telaio di 2/3 centimetri, quindi con un sobbalzo della strada viene toccato dalla balestra (perchè più basso del dovuto) e sbatte sul telaio. Spero di essermi (ri)-spiegato bene stavoltaid="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 21/08/2012 23:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gattone. il problema del tampone fine corsa quasi sicuramente si è staccato il dado che stà all'interno del telaio dove è avvitato il tampone, perciò tu prova ad avvitarlo tenendolo tirato verso il basso (sempre sperando che nel ciondolare non si siano rovinati i filetti del tampone)se poi lo devi sostituire io ne possiedo 4 del camper vecchio e del nuovo avendo montato le sospenzioni pneumatiche.perciò se ne vuoi uno ben volentieri te lo faccio avere. maurizio (mazzinga) sale a monaco per la festa della birra eventualmente te lo porta lui fammi sapere. MAURO p.s. il tampone è gratis compreso ilid="size3">id="red"> trsporto
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 23/08/2012 17:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah ah ah ah[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 23/08/2012 11:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, questo weekend vado a Dusseldorf, se riesco mi infilo sotto il camper e provo ad avvitare come dici tu, se non va approfitto della tua bontà e poi chiederò a Mazinga di farmi il tampone!! Come dice zio Luca! Ci risentiamo lunedì sera! Bacio a tutti!id="size3">id="blue">