salve,ho un problema. dalla marmitta esce tantissimo fumo bianco e, ogni 100 metri mi consuma 1 Kg di olio anche da fermo con il motore in moto. Devo rabboccare in continuazione, cosa può essere successo? Inoltre alla grande quantità di fumo,si sente molta puzza di incombusto.
Grazie
non credo c'entri la guarnizione, il problema sembrerebbe più grave. pistone bucato, fasce elastiche "raschiaolio" rotte, guide valvole consumate( dovrebbero addirittura mancare per far consumare così tanto olio) o addirittura la testata rotta.
portalo subito da un meccanico, prima di fondere per mancanza di olio.
P.S.
per curisità, di che meccanica stiamo parlando?
Modificato da impiegatodelvolante il 23/08/2014 alle 21:13:57
.
.
azzzzo io vidi un mese fa una nuvola pazzesca bianca accompagnata da un fortissimo puzzo di bruciato uscire dallo sfiato del tunnel nuovo a Merano l autista della vettura aveva volutl portatd l auto fuori dal tunnel dissero che poteva essere benissimo il turbo che se ne era andato
dicono che è cosi anche quando la "pistonite" colpisce il nuovo ford
Confermo Turbina, ma se Mangia Tanto olio...anche Pistone Bucato o Fasce Incollate (bisogna sentirlo...se gira tondo allora...Turbina[;)]
Ciao
Gianfranco
Se è turbo credo proprio che sia la turbina....a me era successa la stessa cosa con una Audi è sostituita la turbina tutto ok....in bocca al lupo ....
supertrial63
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.