quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 27/09/2010 07:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo avendo le mani zozze durante il lavoro di pulitura dei condotti non le ho fatte per non sporcare il cellulare [:I][:I][:I] perdonatemi [B)]. Per quanto riguarda il grii lo fa nel momento dell'accelerazione, parlo da fermo perchè non ho avuto tempo per provarlo su strada. E tapparla sia in entrata e in uscita ? Ciaoooo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 27/09/2010 23:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella valvola è modulata in PWM dalla centralina: tanto più gli impulsi sono frequenti tanto più si aprirebbe l'attuatore comandato dal polmoncino. Il trucchetto consiste nel ricreare il volume del polmoncino con un'artifizio come un piccolo contenitore stagno con beccuccio oppure collegando un tubetto di almeno 150 cm (anche arrotolato),tappato alla fine, ma che permetta alla valvola di esercitare la sua funzione di crearvi il vuoto dentro, se si tappa a ridosso della stessa si presenta l'inconveniente. Dodo