quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 09/08/2011 12:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che io le ho consigliato lo svit** ma mi ha guardata male[:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 09/08/2011 12:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, stesso problema che ho avuto io proprio qualche gg fa con un camper di un amico: con la brugola da 12 non si riusciva neanche pregando in arabo ma grazie ad un tubo e qualche bella martellata ha ceduto. Il bello è che l'ultima volta lo avevo chiuso io, e non ho mai avuto difficoltà del genere! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 09/08/2011 12:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per ridere e per sdrammatizzare stamattina le detto se non era il caso di provare a girare in senso orario[:D]... Mi ha fatto anche vedere che per togliere il filtro olio con la chiave a catena è un po' difficoltoso ci va quella a cinghia perchè e posizionato accanto ad un tubo ma comunque nessun problema ma il tappo sembra saldato[B)]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 09/08/2011 15:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti a tutti...e da stamattina che le sto mandando a chi a chiuso all'ultimo tagliando il tappo dell'olio....devo aggiungere che i cambi d'olio dell'auto finora li ho sempre fatti da solo ma in questo caso non basta ne leva ne mazzetta...l'unica cosa che mi rimane è scaldare la parte o riportarlo indietro a chi ha fatto il tagliando sembra una barzelletta ma è cosi. Tra l'altro ho notato che sforzando con un tubo per far leva si vede la parte bassa della coppa che va in flessione cosa che non ho notato cambiando l'olio stamane all'auto non vorrei pertanto come ha detto qualcuno trovarmi la "coppa" in mano[:D]
quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 09/08/2011 15:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coppa che va in flessione sul ducato? Tutto normale! Sono i materiali solidi che usano! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robbit inserito in data 09/08/2011 17:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con la pompina pero' lo sporco che c'e' sul fondo.. rimane li e continua a girare ad olio pulito. O no?
quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 09/08/2011 21:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad ognuno il suo mestiere...[:D][;)][;)][;)][;)][^] Saluti Paolo