quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/10/2010 22:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a sto punto ne faro fare anch'io 1a di scorta giusto x aprire il tappo
quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 05/10/2010 22:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo trovi da qualsiasi rivenditore a pochi euro oppure puoi vedere su Ebay ecco la foto Anty
http://www.farmagroup.it/farma....
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 06/10/2010 09:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo che è na schifezza ma non ho trovato altro nella mia citta l'unica era la ford originale al costo di €70 circa (penso un troppo caro per un tappo) cerchero di contattare il sito che mi hai posta vedo se posso acquistarlo Grazie Anty
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 06/10/2010 09:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che è proprio quello che cercavo. Ci sono con o senza chiave. Domani li contatto per prezzo e spedizione. Grazie mille, davvero un grande aiuto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 04/10/2010 20:31:04 (> Avevo lo stesso problema e tornando dalle ferie ho rotto la chiave dentro (per fortuna porto sempre le copie di tutte le chiavi)[:(!]. Al rientro ho comprato questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayIS...
Certo ho una chiave in più, ma se non altro è finita l'ansia di rompere le chiave, anche perchè si è rotta per davvero (quindi l'ansia era fondata[:D])... Sereni km, Giancarlo[;)]quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 12/10/2010 22:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 97 il Ducato aveva ancora tre ruote, l'avviamento a pedale e nessuno lo camperizzava, ...tranne gli arrotini....[:D][:D] Ciao nè Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/10/2010 22:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 1897? C'era già il transit? Ecco perchè pra è arretrato, il progetto dev'essere rimasto lo stesso, solo aggiornato. Il mio è del 1983, ha la valvola di non ritorno e il tappo l'ho cambiato soo perchè ha il difetto che la chiave si sfila con tapppo aperto, e l'ho perso (tre finora, sono un pò tonto evidentemente).