quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 15/11/2014 09:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Lo so che Prat non la vede di buon occhio ma una buona e seria officina autorizzata Iveco la trovi a Codroipo Pontebbana Veicoli Industriali. I ci vado spesso perchè ho diversi mezzi Iveco e non, che uso per lavoro e mi trovo molto bene professionali e sempre precisi. Ciao Alessandro.
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 24/12/2014 18:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio anche se sono talmente incasinato che non so se riuscirò mai a far fare questo lavoro. Infatti il camper è quasi sempre a Roma mentre io lavoro a Gorizia e lo porto su solo di rado. Quindi è più facile che riesca a far fare questo lavoro a Roma, trovando l'officina giusta (che non è semplice) Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 24/12/2014 12:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, poi quando trovi la quadra mi fai sapere perché anch'io sono interessato e vorrei tenere il mezzo ancora per molti anni. Anzi, visto che sei di Roma puoi direttamente insonorizzare anche il mio, perché no....[:D] Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)