codice tasca 1pz
codice clip 4pz
tasca montata
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/08/2012 14:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello ![:p][:p][:p] per SX, NON hai niente [?][?][?] [:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/08/2012 18:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I°)...Gianfranco cosa fai ancora a casa ??..li vuoi proprio tenere tutti in banca quei quattrini...Vai a fare una vacanza quest' Anno o lavori...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... II°)...non me l'aspettavo da tè??..non sai che il 350 ha la leva del freno a mano proprio a lato SX del sedile passeggero?... l'unica uninone che ci lega con quel ce....so che fabbrica Marchionne[:(][:(][:(][:(][:(]...ahahahaha...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/08/2012 18:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] I) Quest'anno...poco o niente, solo "Piccolezze", spero in futuro di...Ridedicarmi il mio solito Mese e 1/2 [;)][;)][;)][;)] in Nord Europa[:p] ( i Tedeschi chiedono...Petrolio a...Portate Record [:0][:0][:0][:0]) II) Certo che lo so, ma...speravo in una tasca...magari più in alto (mi servirebbe proprio...), comunque è a SX del sedile...Conducente [;)][;)][;)] o ti fai...Portare dall'Autista [?] [:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/08/2012 19:27:34 (> Potrebbe essercene qualcuno utile?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campershopping.it/Ca...
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 09/08/2012 08:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...[V] anche io ero arrivato a quella conclusione, tuttavia, speravo in una tasca...singola e spaiata da poter mettere...magari appena più avanti... Ringrazio Colmar, sarebbe bello poterle ...Toccare e misurare, di persona[:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 09/08/2012 08:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni