CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

tecnicamente non ci capisco un tubo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
geppettino
geppettino
28/09/2009 18
Inserito il 07/11/2009 alle: 19:26:31
praticamente da poco ho acquistato un camper adriatik 665 sp sopratutto perchè mi è piaciuto adesso da Voi molto più esperti vorrei un giudizio veritiero. Il camper monta un motore fiat 2800 146 cv l'ho provato per poco, bisogna lo provi di più prima di dare un giudizio ditemi tutto ciò che sapete pregi(se ci sono) e difetti che come ben si sà sono facilmente trovabili comunque su tutti i mezzi Vi aspetto numerosi..........forse ! G R A Z I E !!!!!!!
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 07/11/2009 alle: 19:41:24
il motore è un ottimo motore. per il camper ti dico: se a te è piaciuto va bene così; nel senso che qualcuno potrà anche dirti che così e che cosà; la cosa importante è che tutto funzioni e che ti possa portare lontano dove tu vuoi senza problemi. ricordarsi sempre che il camper è il mezzo e non lo scopo della ns vacanza. guarda sempre dall'alto e con l'opportuno distacco tutte le stramberie possibili che possono montarsi su un camper; la cosa essenziale è sempre ciò che noi faremo col nostro mezzo, i posti che vedremo e le emozioni fortissime che grazie a lui riusciremo a provare. goditelo, ascolta un amico. saluti, franco
arturino
arturino
-
Inserito il 07/11/2009 alle: 20:47:44
Sta' sereno e goditi il nuovo camper: se cominci ad ascoltare il parere di tutti noi alla fine avrai le idee più confuse di prima! [:D] Tanto ormai è fatta, nel senso che avrai il tempo ed il piacere di scoprire da te sia i pregi che gli eventuali difetti del tuo mezzo. Concordo con Frantis anche se, a volte ed eventualmente e con moderazione, qualcuna delle moderne diavolerie elettroniche può esserci d'aiuto. [;)]
16
geppettino
geppettino
28/09/2009 18
Inserito il 07/11/2009 alle: 22:59:10
Oggi sono particolarmente fortunato,perchè da quello che ho letto ho trovato due persone quadrate,saggie,bendisposte, sopratutto amiche cosa di non poco conto.Semplice come io sono e grande consiglio mi avete suggerito,che non viene da un maus ma lo si sente dal tono, dal cuore. GRAZIE FRANCO,GRAZIE ARTURINO G R R R A A A Z Z Z I I I E !!!!! P.S. Il forse! scritto in precedenza era per me un non credo e MI SONO SBAGLIATO. scrivete sul forum quando volete io Vi sento volentieri. Ciao Enzo
arturino
arturino
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 10:44:22
Non c'è di che. Felice di averti "rinfrancato"! In effetti molte discussioni qui sul forum sfociano in diatribe sterili ed antipatiche forse perchè, protetti dall'anonimato, alcuni salgono in cattedra per il semplice gusto di dare addosso agli altri e non per fornire veri utili consigli (spesso denigrando ogni mezzo tranne il proprio). Solo ALCUNI, ripeto. Mi piacerebbe, tra l'altro, conoscere di persona questi ultimi perchè, al di là dei saccenti toni spesso usati, scrivono come scolari di quinta elementare, e se tanto mi dà tanto .... [:D] Scusa, ho approfittato del tuo post per questa breve riflessione senza intenzione alcuna di entrare in polemica con chicchéssia; felici e sereni km a te ed alla tua famiglia; ha ragione Frantis: il camper è il mezzo...non il fine! [;)][;)]

Modificato da arturino il 08/11/2009 alle 10:45:05
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 08/11/2009 alle: 11:04:02
ad arturino: senz'altro le cosiddette stramberie elettroniche talvolta sono utili; ma in quel caso ben vengano, non c'è problema, anzi! il punto è riuscire a capire quando l'installazione di qualche nuovo aggeggio corrisponde effettivamente ad un'esigenza vera, perchè ci migliora la vita o ci arricchisce la vacanza. il guaio è quando quello stesso aggeggio viene montato solo per il gusto di averlo, di esibirlo, (anche solo a parole qui sul col), o di mostrarlo come l'ultimo inutile trofeo sulla strada dell'esigenza del nulla. il camper serve a riempire in modo ineguagliabile uno stile di vita e di vacanza e con esso vale la pena, andare, viaggiare e conoscere; tutto il resto spesso è solo aria fritta. saluti, franco
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 08/11/2009 alle: 11:10:27
Ciao , utilizza il tuo ottimo mezzo spensieratamente , col tempo capirai tu stesso quali sono i lati positivi o meno , goditi l'euforia del tuo nuovo acquisto . Saluti Paolo

Modificato da paolo 61 il 08/11/2009 alle 11:11:16
arturino
arturino
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 11:49:51
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 08/11/2009  11:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatte salve le esigenze, vere o presunte, di ciascuno...concordo in pieno! ... anche con Paolo61, naturalmente.
17
Tony1968
Tony1968
22/01/2008 244
Inserito il 08/11/2009 alle: 13:53:21
Ciao geppettino, benvenuto in questa grande famiglia, usa il tuo mezzo è scoprirai pregi e difetti, ogniuno di noi potrà dirti la sua ma ricorda che come non esistono le persone perfette così non esistono i mezzi perfetti.Goditi il camper quando puoi e auguri. Saluti Antonio
quote:Risposta al messaggio di geppettino inserito in data 07/11/2009  19:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
geppettino
geppettino
28/09/2009 18
Inserito il 08/11/2009 alle: 22:30:50
Ho scritto altre volte anche su altri forum senza provare soddisfazione. Non è vero che tutti siamo eguali, e adesso ne sono certo,ho trovato su queste onde alcuni saggi che confermano il mio pensiero. Meglio pochi ma buoni a parlare dei nostri hobby, dei nostri sogni camperistici. Io di camper sono proprio un pivello in quanto vengo da 30 anni di roulottes quindi ogni consiglio è valido e ben accetto anche ai fini di una buona educazione civicamperistica per me MOLTO importante. RI RI RI ribensentiti a Voi non posso certo dire come già scritto ad altri che è molto più facile dar fiato ad una tromba che suonarla, non basta gonfiar le gote e il petto. Sono proprio contento siamo in 5 non a ballare l'hully gully ma a scambiarci serenamente le nostre opinioni,e se tanto mi dà tanto camperisticamente parlando avremo occasione di far maggior conoscenza, e poi perchè mettere limiti alla divina provvidenza? Ringraziando Antonio,Paolo,Arturino,Franco. Toscanamente CIAO Enzo
arturino
arturino
-
Inserito il 09/11/2009 alle: 17:53:41
Troppo buono, caro il mio omonimo. Grazie a te! [:)]
16
geppettino
geppettino
28/09/2009 18
Inserito il 11/11/2009 alle: 21:52:07
Ciao sono io, se non mi rispondo da solo chi mi risponde ? Amici camperisti ho un probelma che domani o dopo dopodomani posso esporre in questo momento sono inc...lato nero.Vi faccio una domanda che niente a ache vedere con la mia inc....atura.Ma come qualcuno ha detto se tanto mi dà tanto........! secondo Voi a parità di categoria è meglio Adria o Mobilvetta ? PERCHE' Adesso vado a finirmi d'INC...A' quando rientro Vi leggo...... Forse Tomorrow ich bin clair Ho fatto un pò di confusione vero? un vene fate toscanamente parlando CIAO a tutti Enzo
16
geppettino
geppettino
28/09/2009 18
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:50:54
ci stà proprio bene un GRAZIE.!!!!!!!.........forse.
17
2000lucio
2000lucio
11/03/2008 57
Inserito il 19/11/2009 alle: 18:07:49
ciao geppettino ,ho letto che hai comprato un"un camper adriatik 665 sp " visto che e' un modello poco diffuso ,mi puoi dire se e' della serie STARGO e l'anno di fabbricazione. grazie saluti
16
geppettino
geppettino
28/09/2009 18
Inserito il 03/12/2009 alle: 22:37:31
Bene ti devo rispondere che è della serie coral e che è stato immatricolato ottobre 2006 aggiungo mezzo molto valido e ho avuto fortuna aveva 14366 Km e un ottimo motore l'ho provato (per prova) andando al Circeo e sinceramente mi sembrava di averlo sempre guidato, però ho un però,vedremo anzi vedrò in seguito poi risolto, parlerò esplicitamente con nomi e cognomi salutissimi Enzo.

Modificato da geppettino il 03/12/2009 alle 22:44:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link