www.robadacamper.com

In risposta al messaggio di obaoba del 22/04/2016 alle 10:48:35
Ciao a tutti sto valutando di montare le sospensioni posteriori sul mio motorhome le possibilità per voler far le cose per bene andare a Verona o Spilamberto da Tecnocaravan. Qualcuno conosce la ditta di Modena, ha esperienza,come sono? Al telefono mi sono sembrati competenti. Escluderei l'ipotesi di farle montare da un centro non autorizzato solo per non aver problemi di garanzia essendo il mezzo nuovissimo. Purtroppo i guai possono sempre venire. per non inocorrere in censura ...Luca Stasolla Bologna Luca www.robadacamper.com
Luca, ma sei sicuro?
In risposta al messaggio di Grinza del 22/04/2016 alle 12:06:55
Luca, ma sei sicuro? Il telaio al-ko è già rigido di suo tanto da lavorare più sulle gomme che sulle sospensioni, casomai alzerei un pò il davanti. Per farti capire quanto è rigido, sulla nave ho un dondolio continuodovuto proprio al fatto che lavora di gomma. Con due scooter in garage (oltre 200 Kg) il dietro si abbassa di 1 centimetro massimo Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
problema identico quanto carico lo scooter e altre cose circa kg.200 si abbassa max di cm.0.5 ma non la sospensione ma i pneumatici

rigissimo all'anteriore o cambiato le molle ora ok ma il posteriore
In risposta al messaggio di obaoba del 22/04/2016 alle 10:48:35
Ciao a tutti sto valutando di montare le sospensioni posteriori sul mio motorhome le possibilità per voler far le cose per bene andare a Verona o Spilamberto da Tecnocaravan. Qualcuno conosce la ditta di Modena, ha esperienza,come sono? Al telefono mi sono sembrati competenti. Escluderei l'ipotesi di farle montare da un centro non autorizzato solo per non aver problemi di garanzia essendo il mezzo nuovissimo. Purtroppo i guai possono sempre venire. per non inocorrere in censura ...Luca Stasolla Bologna Luca www.robadacamper.com
Vai tranquillo è gente preparata e sono onesti. Monta le Alko a tripla balza e fatti regolare le barre. il mio MH Carthago C line 4.2 non è per nulla diventato rigido,mi hanno regolato le barre in modo che prima intervengano le sosp pneumatiche e poi le barre . Saluti. Gianni
.