quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/03/2014 19:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Varieze , sa tanto di BRACKET per motore fuoribordo su natanti prestazionali [:0][:0] Mi sa tanto che tu l'abbia presa in prestito [^][^] Roberto tu che sei marinaio ...che dici [?][?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/03/2014 20:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele , il " porta a porta " resta il lavoro più impegnativo , se non c'è ascensore [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 16/03/2014 16:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se potessi vedere in che situazioni ho portato il mio vespanzer, altro che ascensore... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/03/2014 19:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele , ho visto qualcosa in foto [:0] .. io non mi avventurerei mai con il mio mezzo fra le fresche frasche e senza asfalto sotto . Non per paura di non uscirne " vivo " , sol perché so cosa significa riparare una parete , sempre che si possa riparare e cosa costerebbe , non solo in termini di danaro , soprattutto tempo e voglia d'aver a che fare con i crucchi [}:)][}:)] Allora meglio evitare [:(] ...poi mi diletto in altre imprese come quella in foto ..
..9,46 mt. x 2,52 mt. x c.a 3 tonn. lunghezza tot. convoglio c.a 15 mt. [xx(][xx(]
Alberobello ( Brindisi ) > San Vito lo Capo ( Trapani )
Solo 800 km. di strade ( un eufemismo ) da terzo mondo [:(][V][:(!][xx(]
Entrambi i mezzi sono facilmente riparabili .
Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/03/2014 02:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io ho avuto a che fare con i "fenomenali" krukki, ho lasciato uno dei miei precedenti camper presso un loro stabilimento, e per carità nulla da dire per ordine, pulizia, tutto precisino. Ma all'atto pratico mi hanno restituito una schifezza indicibile, una riparazione in garanzia da vergogna. Mentre devo dire che ho avuto un incidente stradale con il Laika, enbè ho chiamato il direttore dello stabilimento al cellulare (da notare che quel numero l'ho abbiamo tutti i clienti) al volo mi ha prenotato per la riparazione la settimana dopo, la riparazione molto più impegnativa rispetto al blasonato tedesco mi è stata fatta in giornata, mi sono presentato alle 7, sono stato ospite dello stabilimento, ho visitato linee di montaggio, ho pranzato in mensa con gli addetti, ho interloquito con le maestranze in italiano, ho mangiato la fiorentina, ho bevuto il chianti, e sono uscito con il mezzo rimesso a nuovo alle 19, e ho pagato la fattura con estremo piacere. Il quel giorno ho capito che vuol dire assistenza, se una volta avevo una paura folle per la sostituzione di una parete, oggi con la polizza kasko e le eccellenze ITALIANE, compresa la fiorentina, utilizzo il mio camper da padrone e non da servo. Naturalmente ognuno... Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/03/2014 07:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Panzer il discorso capita a fagiolo ho ritirato il 01/03/14 un laika 7009 nuovo di pacca ieri 16 marzo prima uscita al rientro mi sono accorto che li vetro del parabrezza era crepato nell'angolo dx in alto chi e cosa dovrei contattare il mio unico riferimento è il concessionario che contatterò verso le ore 10,00 di oggi se mi puoi dare dei consigli ti ringrazio la mia E-mail b.mauro3@gmail.com ciao mauro.