quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 16/01/2010 09:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono veicoli di classe alta ad adottare tale meccanica non ce ne sono molti sul mercato: crede 2/3 costruttori al max. Certo che se poi dovessi decidere per la motorizzazione 6 cilindri allora sei sicuramente ai massimi livelli tecnologici attualmente disponibili. Dodo
quote:Io ho il mio compagno di viaggio che ha un frankia su mercedes 3000 + alko, ottima accoppiata si trova benissimo, due soli appunti consumi più alti rispetto al fiat 3000 e motore limitato a 129 kmh (circa) elettronicamente dalla mercedes (sembra lo faccia solo sui veicoli telaiati alko).>> Grazie anche a te TSA. Marco
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/01/2010 19:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visibile a Mondonatura 2008, uno spettacolo ciao, Corrado (BG)
quote:Risposta al messaggio di cortes.roma inserito in data 21/01/2010 22:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, oltretutto con ADVANCED ESP di serie(quello che riesce a rilevare la posizione del carico. Certo che viene usato su veicoli costosissimi e non dai grandi numeri produttivi e quindi scompare al grande pubblico. Dodo