quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 04/10/2010 21:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli ho dato un'occhiata ma a parte le ruote del 16 che mi hai detto tu(dove guadagni 2,5 cm), non dice altre differenze specie riguardo all'altezza da terra se cambia o meno dei due telai. Come sai l'altezza da terra dei camper è importante per non rovinare l'anteriore (marciapiedi) e il posteriore (rampe e traghetti, ma qui influisce maggiormente lo sbalzo) Comunque grazie e aspettiamo con gioia altre notizie.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 04/10/2010 21:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo i dischi dei freni anteriori sono di maggiore diametro, quelli posteriori sono uguali. Massimo
http://www.fiatcamper.com/chass...
Grazie Guidoquote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 05/10/2010 12:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho esempi diversi, ovvero la combinazione telaio heavy e motore 3.0 è omologabile a 35 quintali ma limitatamente a 3 o addirittura 2 posti in marcia.
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 05/10/2010 16:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pag 225 del libretto uso e manutenzione che scarichi anche dal sito dopo esserti registrato c'è una spiegazione su come capire. Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 05/10/2010 17:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tutto ti devo dire [:D] Sulla carta di circolazione alla sezione (D)veicolo; (D2)tipo; c'è una sequenza di numeri e lettere, con la legenda a pag 225 decifri la stringa e capisci tutte le caratteristiche del mezzo. Ciao Guido