quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 02/02/2014 20:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuori concorso per manifesta superiorità. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2014 21:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)] Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 26/01/2014 19:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua considerazione/ osservazione sul telaio ribassato del ducato mi colpisce molto perche' purtroppo mi da conferma di una serie di dubbi che mi sorsero osservandolo con attenzione. Sinceramente spero che la versione ribassata non sia solo una senza sovralongheroni o controtelaio che dir si voglia.... Magari avranno messo un po di rinforzi...[:I] Secondo me il miglior rapporto prezzo risultato si ottiene con Fiat e Ford . Se vuoi spendere di piu c'e' Iveco che per sua natura andrebbe gustato con le sospensioni a barre di torsione anteriori e il pacco di balestre al posteriore e quindi in patente C. Poi aggiungerei mercedes con motori pregevoli
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 02/02/2014 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laika Ecovip H 600 ;) Diego
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2014 19:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> panzer...un occasione persa...io se ero in tè l avrei tenuto in ostaggio fino a che non sputava solo la verità...tutta la verità...e nient altro che la verità...pena...il ritiro del piatto di spaghetti [:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Soddisfacente [^]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2014 10:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sull'asfalto buono, vanno bene tutti, perchè non fanno una video sul pavè o strada sterrata, dove si vedrebbe i mobili sconquassarsi e il pilota creparsi i denti! Secondo me un camper deve essere confortevole anche sempre, non solo in autostrada dove vanno bene tutti. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/02/2014 10:54:37 (> Tu chiedere, Io dare [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.tinypic.com/r/5kmsqr/8
Al ritorno abbiamo tirato su qualche pezzo staccato del Hymer ma del Carta niente...[:D]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2014 12:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto, a me piacerebbe un camper da potere viaggiare bene e con confort anche in una strada così. Infatti, mi sembra che non sia il cruscotto del Ducato, altrimenti avremmo avuto il video completamente mosso e l'audio tutto un rumore di botte, scricchiolii e anche rumore di denti sbattuti! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 04/02/2014 10:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me l'ha detta eccome se me l'ha detta... Aiaiaiiiiiiii! Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/02/2014 13:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ducato su Alko [;)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/02/2014 10:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Creparsi i denti? Cavolo speriamo ne vendano tanti, ah ah Mick kokorde worldwide president