CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Telaio... quale il migliore?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 04/02/2014 alle: 14:46:51
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2014  14:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guardando il riflesso nel vetro, mi sembra un MH, per quello che non riconoscevo il cruscotto. Però ora che ci faccio caso, sento che all'interno le persone urlano per potersi sentire a vicenda [:D][:D][:D] La strada poi mi sembra ottima [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 04/02/2014 alle: 14:49:06
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/02/2014  14:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eh, si, ma poi spenderebbero tutto per migliorare le sospensioni, e starebbero senza denti [}:)] Va bè, si scherza...il camper perfetto e il telaio perfetto non esistono, con tutti si fa tutto e si va dappertutto, ci sarà quello che va meglio in autostrada e quello che va meglio sulle buche, ma con uno scatolone sulle spalle, non potrò mai pretendere il confort della mia Suzuki Jimny, quello mai [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 04/02/2014 alle 14:51:56
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 04/02/2014 alle: 15:15:45
Va bè, si scherza...il camper perfetto e il telaio perfetto non esistono, con tutti si fa tutto e si va dappertutto, ci sarà quello che va meglio in autostrada e quello che va meglio sulle buche, ma con uno scatolone sulle spalle, non potrò mai pretendere il confort della mia Suzuki Jimny, quello maiid="green"> Bravissimo Tommaso, hai correttamente sintetizzato il tutto! Mi sembra che la strada del video di Topolone sia una delle tipiche strade del nord Africa, Tunisia? Quella che va a Ksar Ghilane? Forse! Comunque una strada normale che un normale mezzo percorre senza alcun problema. Per un camper dovrebbe cambiare poco a parte il rumore interno amplificato da quello scatolone che è pieno di bicchieri, bottiglie, posate ed altri rumorosissimi ed instabili componenti. Sono però rimasto piacevolmente sorpreso dalla resistenza strutturale che dimostrano i nostri mezzi (praticamente tutti) nell'affrontare strade anche molto più impegnative di quelle viste nel filmato. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 04/02/2014 alle: 15:23:11
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/02/2014  15:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Alessandro, la strada è proprio quella [;)] Diciamo che non è un biliardo ma è come hai detto giustamente percorribile da tutti. Nessun ha perso la cellula [;)][:D] Qualche pezzo staccato all'interno c'è stato ma niente di grave [:I]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 04/02/2014 alle: 16:06:32
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2014  15:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Topolone quando ho visto il tuo filmato mi è venuto un tuffo al cuore, ne ho sentito anche odore, calore e colore![:D] Bellissimo li a Ksar vero? Spero di ritornarci magari con Tommaso per le prossime vacanze di Natale (vero Tom?). Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Modificato da alexf il 04/02/2014 alle 16:07:20
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 04/02/2014 alle: 16:34:23
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/02/2014  16:06:32 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Si è un gran bel posto in cui sono tornato molto volentieri. Nel 2010 abbiamo lasciato i camper a Douz e siamo andati a Ksar Ghilane in Jeep per poi prosseguire un pò più a Sud in pieno deserto dove abbiamo festeggiato il capodanno ( a Zmela )

http://www.campement-zmela.com/

Posto stupendo, molto pulito, dove abbiamo mangiato divinamente. In questa ultima vacanza invece siamo andati a Ksar Ghilane con i camper. Ci siamo fermati solo una notte...un pò poco...Il posto merita di stare qualche giorno in più [:)]
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 04/02/2014 alle: 23:40:38
E' uno dei viaggi che ho messo nella lista "viaggi da fare" , mi sono gia anche preparato tutto il percorso per il navigatore, devo solo fare il passaporto e convincere la moglie [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link