quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2014 14:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guardando il riflesso nel vetro, mi sembra un MH, per quello che non riconoscevo il cruscotto. Però ora che ci faccio caso, sento che all'interno le persone urlano per potersi sentire a vicenda [:D][:D][:D] La strada poi mi sembra ottima [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/02/2014 14:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, si, ma poi spenderebbero tutto per migliorare le sospensioni, e starebbero senza denti [}:)] Va bè, si scherza...il camper perfetto e il telaio perfetto non esistono, con tutti si fa tutto e si va dappertutto, ci sarà quello che va meglio in autostrada e quello che va meglio sulle buche, ma con uno scatolone sulle spalle, non potrò mai pretendere il confort della mia Suzuki Jimny, quello mai [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/02/2014 15:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Alessandro, la strada è proprio quella [;)] Diciamo che non è un biliardo ma è come hai detto giustamente percorribile da tutti. Nessun ha perso la cellula [;)][:D] Qualche pezzo staccato all'interno c'è stato ma niente di grave [:I]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/02/2014 15:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topolone quando ho visto il tuo filmato mi è venuto un tuffo al cuore, ne ho sentito anche odore, calore e colore![:D] Bellissimo li a Ksar vero? Spero di ritornarci magari con Tommaso per le prossime vacanze di Natale (vero Tom?). Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/02/2014 16:06:32 (> Si è un gran bel posto in cui sono tornato molto volentieri. Nel 2010 abbiamo lasciato i camper a Douz e siamo andati a Ksar Ghilane in Jeep per poi prosseguire un pò più a Sud in pieno deserto dove abbiamo festeggiato il capodanno ( a Zmela )Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campement-zmela.com/
Posto stupendo, molto pulito, dove abbiamo mangiato divinamente. In questa ultima vacanza invece siamo andati a Ksar Ghilane con i camper. Ci siamo fermati solo una notte...un pò poco...Il posto merita di stare qualche giorno in più [:)]