quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/12/2013 15:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me lo fa apposta per farti scendere[:D] saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/12/2013 15:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una goccia di Attak e passa la paura [;)] Sul tasto del telecomando, ovviamente [:D][:D][:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/12/2013 15:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa otto anni fa avevo una Fiat Idea con quel telecomando, allora il tasto apertura baule funzionava con un leggero ritardo, lo dovevi tenere premuto circa un secondo, dopodichè il baule si apriva, ora, invece tutti e tre i tasti delle vetture di famiglia sono ad apertura immediata. ( 500 - Ypsilon - Delta - Ducato ) Però non mi capita mai di aprire per sbaglio il baule! Ciao
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/12/2013 15:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ho capito male il primo e il terzo tasto fanno la stessa funzione Io mio funziona diversamente Quello superiore apre le portiere Il centrale chiude tutto Quello inferiore apre il cofano Sia nella 500 che nell'alfa. Nell'alfa se tieni premuto il tasto superiore ti abbassa anche i finestrini peccato che non ho mai capito come si tirano su ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/12/2013 20:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non mi sono spiegato. Tasto in alto: sblocca le sicure delle chiusure centralizzate di porte e portellone, ma solo le sicure. Tasto centrale: chiude tutto Tasto basso: apre completamente il portellone (non solo la sicura), proprio come se uno tirasse la maniglia e quindi poi bisogna scendere, sollevarlo e richiuderlo con spinta. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 02/12/2013 16:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, perché le capita sempre quando ci sono io [}:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 02/12/2013 19:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anchio, quando guido la NEMO (ta l'altro auto confortevolissima e potente che mai avrei creduto) non ho mai spinto quel tasto, ma le donne riescono a fare cose particolari. Questa mattina viene in casa e mi dice, non mi fido a partire, perché quando ho girato la chiave si è accesa una strana spia gialla con disegnata una molla, si è spenta dopo poco, ma non sto tranquilla...[:0][}:)] Commentare è superfluo![:(] (come discolpa è il suo primo diesel) __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/12/2013 20:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tirare su i vetri, tieni premuto il tasto di chiusura fino a quando non sono chiusi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 02/12/2013 20:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io lo pensavo ma non è mai andato (ci riproverò)[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/12/2013 21:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche nella NEMO funziona così, quando chiudi le porte, continui a tenere spinto il tasto finchè non si sono chiusi anche i vetri. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it