CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Tema batteria per esperti e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 30/10/2014 alle: 17:52:32
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/10/2014  10:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bella domanda :la motivazione tecnica, pensi che sappia qualcosa di batterie? secondo me, ha ordini superiori, del tipo : in attesa che finisca la garanzia, finche' dura fà verdura. Roberto
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 30/10/2014 alle: 23:58:31
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 30/10/2014  09:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roberto , il principio è abbastanza semplice , tu hai acquistato un'auto con un paio di motori e un paio di batterie ..uno di questi motori , ha continuato a girare , anche ad auto in rimessaggio , a tua insaputa , chilometri non ne segnava , ma comunque girava ...NON SI SA PER QUANTE ORE La sua vita di certo è ridotta di X km.[:(] ..stesso discorso per la batteria , ma magari con la metafora li convinci [:D][:D] Spesso basta trovare le parole ...giuste [^][^] PS. io una lampada in più c'è l'ho ... per ogni evenienza , anche bella potente [:o)][:o)] Mar..cucciolo[:)][:)]
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 31/10/2014 alle: 09:38:40
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 30/10/2014  23:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco, semplice a dirsi, probabilmente non conosci la struttura di quella società, in casa madre Jap molto tecnograte,"ingegneri",ne so qualcosa, ragionano in "on-off" la gestione continentale EU,"burocrati"temo pure incopetenti, metti che nella filiera finale dei rapporti con l'utenza(assistenza) ti capita questo, "di che stiamo a parlare" l'unica fortuna è l'affidabilità complessiva del progetto,questo prodotto è da un ventennio in sviluppo, per te che piacciono queste cose,ti consiglio di provarla, poi ti assicuro che prima che finisce la garanzia vedrai che la cambieranno,con le[:)][:)]o le[:(!][:(!] ti dirò, non sarà necessario ,per quanto le tengo sicuramente l'ho cambiata per un'altra,mi piace molto quello che ha fatto la Audi,non mi convince il cambio con tre frizioni,cosa che con quella che ho non esiste, hai letto bene c'è un cambio di velocità ma non è un cambio come lo pensi ,scatola e ingranaggi, Roberto

Modificato da latrofa124 il 31/10/2014 alle 09:52:17
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 01/11/2014 alle: 01:20:38
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 31/10/2014  09:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> //..la gestione continentale EU,"burocrati"temo pure incopetenti,..// Roberto , sai che per me sei un amico e anche il lavoro che svolgo ..mi hai preceduto , qui urge una " letterina amorosa " raccomandata ( RR ) , dove spieghi l'accaduto e tecnicamente interrompi i termini di garanzia e ti pari il dere..no [^] ..poi si vedrà , se la cambiano [xx(] Intanto metti nero su bianco e come scrive qualcuno in calce ... " le parole sono quelle in nero " [:D][:D][:D] Opinione personale [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 01/11/2014 alle: 16:32:13
ciao Marco, non credere che sono stato con le mani in mano, ho scritto una mal direttamente al Customer -europe, ho premesso che alla non sostituzione,ritenevo prolungata la garanzia legale, pari al periodo dalla immatricolazione all'eliminazione del difetto. ad oggi tutto tace, credo che sul punto di una bella raccomandata ,hai ragione tu andrebbe fatta, vediamo che succede. Roberto
rcollova
rcollova
-
Inserito il 02/11/2014 alle: 18:25:49
meglio tornare alle elementari a studiare italiano, prima di scrivere!
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 03/11/2014 alle: 07:49:37
quote:Risposta al messaggio di rcollova inserito in data 02/11/2014  18:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> alle elementari mandavo sempre affanciulo il maestro, Roberto
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19261
Inserito il 03/11/2014 alle: 11:58:52
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 01/11/2014  16:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io non sterei a perdere tempo più di tanto, nel senso che SE l'oggetto attualmente funziona diventa difficile contestarne il malfunzionamento a sensazione, per cui... ti lascio poche speranze... www.susezzapasa.it
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 03/11/2014 alle: 15:04:36
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 03/11/2014  11:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la speranza è l'ultima a morire, condivido il giudizio di Marco,illuminante è il suo esempio, in quelle condizioni la batteria ha lavorato più del dovuto, Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link