quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 27/09/2010 16:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio da sempre sta' fra la fra la M e la A di N O R M A L e sale fino sulla L in salite ripide ,chiesto in FORD e testualmente: anche fino al limite non c'è nessun problema solo se entra in zona rossa devi preoccuparti e agire di conseguenza..anzi preoccupati maggiormente se lavora a freddo che per un diesel è molto peggio..bisogna sfatare lo spauracchio delle alte ?! temperature....calcoliamo che io ho cambiato liquido ,radiatore ,giunto viscostatico e termostato.tutto nuovo..e in piu' provate a misurare la temperatura dell'acqua quando è sulla L di normal ..resterete stupiti...
quote:provate a misurare la temperatura dell'acqua quando è sulla L di normal ..resterete stupiti...>> Quanto misura?
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 28/09/2010 09:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti hai ragione, perchè non è che non riesce ad andare a 110 ma che a quella velocità si è ad un regime di circa 3300 giri, e anche il rumore diventa fastidioso. Anche se devo dire che nel libretto delle istruzioni della Ford indica la velocità di crociera ai 4000 giri! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 28/09/2010 08:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stesso sul mio mezzo, che però è del '97 ma, solo dopo la rimappa (prima dell'intervento la lancetta era fissa tra R e M): non ho chiesto in ford ma mi tranquillizza quelle che hanno detto a te. Del resto tutta la parola NORMAL indica appunto normale... Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 28/09/2010 11:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure il mio del 97[;)][;)]e pure il pezzo bianco prima e dopo la parola normal e da considerarsi normale ..se si rovinava qualcodsa la zona rossa l'avrebbero messa prima..(parole FORD)
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 28/09/2010 17:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se nel 99/00 il muso era come quello dal 95 in poi l'operazione potrebbe essere fattibile, basterebbe avere un amico alla motorizzazione che controlli se i cerchi da 16" sono omologati su un telaio compatibile al nostro dopodicchè nulla osta da parte di Ford o Laika e trascrizione sul libretto, cerchiamo di informarci[:D]
quote:Risposta al messaggio di pao43 inserito in data 29/09/2010 21:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bè se intendi normalmente è come la mia ma la egr è aperta..[:D]penso[:0]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 29/09/2010 22:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso prima della chiusura non raggiungeva tale temperatura... Ciao Paolo