quote:Risposta al messaggio di Ebracing inserito in data 09/07/2013 19:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> centraggio tamburi e cerchi posteriori[;)][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Ebracing inserito in data 09/07/2013 21:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercare di serrare le ruote posteriori centrando il tutto al meglio... Paolo
quote:Risposta al messaggio di Ebracing inserito in data 09/07/2013 21:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url] https://forum.camperonline.it/#=97672&whichpage=2&ARCHIVE=true&& ...trovato col cerca [;)][;)][:)] ...anche io ho avuto lo stesso fenomeno perchè il mecca non sapeva [V][}:)][:(] però adesso dopo 4Mila km dopo il tagliando si sta molto ridimensionando...magari si stanno ricentrando...[8)][:o)][:D] OT On (sega mentale) [:0][:I][:o)][8)][;)] ANZI, credo [8)], i leggeri sovraspessori che rendono il tamburo ovale (NON un cerchio perfetto e che ne sbilanciano il centro di rotazione) si stanno piano piano usurando su questa nuova condizione di rotazione e quindi stanno progressivamente ricentrando su questa posizione [:0][:0][;)][:D][8D][8D][:p][:p] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...