quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 21/06/2010 21:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao rik, sì è sicuramente come hai detto, mi sembra di aver visto il pezzo presso il conc challenger di vercelli, appena posso posto la foto di quelllo che è rimasto. Il problema è se riuscirò a levare il moncone che è rimasto attaccato al tubo di scarico
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 22/06/2010 16:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sì è proprio quello, il problema è levare il pezzo che è rimasto.che dite se non lo rimetto posso avere noie?
quote:Risposta al messaggio di antonio 63 inserito in data 22/06/2010 16:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio63, per toglierlo ti consiglio di praticare un taglio in senso longitudinale(per lungo), con una Flex e Disco da Taglio, attenzione a non incidere troppo(lo spessore è di circa 1mm, poi lo allarghi innestando un cacciavite a taglio, battendo con un martello (leggermente non devi demolirlo), dalla parte corrosa, e vedrai che si toglie, poi carteggi la superficie, la ingrassi con grasso al rame e ci infili il nuovo terminale[;)] Credimi, non è difficile, basta lavorare con un pò di attenzione per non far danni (se incidi di più non succede nulla avrai un segno sul tubo sottostante, niente di più)[:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/06/2010 18:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Gianfranco , farò come mi hai detto,appena compro il ricambio procedo grazie ancora Antonio
quote:Risposta al messaggio di antonio 63 inserito in data 22/06/2010 19:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, il problema è che per sapere esattamente il Diametro interno del terminale da montare, devi misurare l'esterno del tubo originale....[;)] Ciao Gianfranco