quote:Risposta al messaggio di concorde 590 inserito in data 18/04/2012 14:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è qualche valico da fare,una statale che è stata sostituita in pieno dall'autostrada.Sei sicuro di non sapere come impegnare meglio il tuo tempo? Che so!Fai l'autostrada,esci a Castel Madama,vai in direzione Tivoli e ti fermi al parcheggio gratuito con CS"Impastato".Ti visiti la cittadina con le sue ville,sei a 30km da Roma. NB:Forse ti conviene spostare la richiesta su Italia
quote:Risposta al messaggio di concorde 590 inserito in data 18/04/2012 14:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fatta in due con il motorino 50 da Roma a Pescara molto bella e panoramica non so il camper come la prenderà , ma a me solo a ripensarci mi fa ancora male il fondo schiena
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di concorde 590 inserito in data 18/04/2012 14:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La feci per intero e tutta una tirata, proseguendo poi fino al Gargano QUALCHE ANNETTO FA... con una A112, mi ricordo all'epoca fu molto divertente, specie il tratto Celano-Popoli [B)], se hai molto tempo (credo impiegheresti almeno il doppio rispetto all'autostrada) è sicuramente interessante (panoramica e poco trafficata naturalmente...), se però ti accompagna qualcuno, specie sui posti in dinette, munisciti di Travelgum o similari onde evitare di sporcare la tappezzeria... [xx(][xx(] Sicuramente non è monotona ma neanche comoda..., con quel motore, che è lo stesso che ho io, anche se "boschizzato e bananato", userai molto la seconda, se anche il tuo è boschizzato magari più la terza, con l'overdrive non credo ci farai molto, specie se facessi proprio il tragitto originale della Valeria. Se invece pensi di farla in più spezzoni, ci sarebbero molti posti da visitare e si ridurrebbe anche il rischio "tappezzeria imbrattata". Ciao, Corrado