quote:Risposta al messaggio di tribolathio inserito in data 03/05/2010 12:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ho avuto anch'io lo stesso problema... è un vero incubo e spero sia finita. Ti racconto la storia. Possiedo un Arca Europa 400 del 1993 e proprio perchè datato lo "conservo" al chiuso in un capannone agricolo dove ci sono altri camper. Il capannone è pulito e nuovo ma infestato di topini di camapagna e dopo aver scoperto che uno di questi aveva bivaccato nel mio vr per settimane ho deciso: 1) di beccare lui 2)di chiudere il passaggio ad altri intrusi. La prima operazione è stata semplicissima[}:)]: classico pezzo di grana, gabbietta, molla ed il tizio ci è caduto subito[B)] ( e non ti dico quante scagazzate mi ha lasciato nella gabbia dopo aver gozzovigliato per ore...)[xx(]. La seconda operazione è stata più complicata perchè non capivo da dove fosse passato, quindi sono andato per tentativi ed ho messo una retina metallica nella presa d'aria della stufa sotto il pavimento , ho chiuso tutti i tappi di scarico del bagno, quindi ho messo un secchiello rovesciato sopra il camino della stufa. Risultato non ho più i topi...ma spero di non dovermi rimangiare ciò che sto affermando. Per la cronaca il topolino lo rilasciato vivo in un campo limitrofo...si è allontanato felice e con la pancia piena del mio formaggio Ciao e buona caccia oltre che sereni km... Sandro
quote:Risposta al messaggio di sandrosunme inserito in data 05/05/2010 01:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehm scusate ma l'ora tarda mi gioca brutti scherzi "l'ho rilasciato"si scrive come ho appena fatto e non "lo rilasciato"[:I][V] Ci vuole pazienza a presto Sandro
quote:Risposta al messaggio di sandrosunme inserito in data 05/05/2010 19:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Sandro, si leggono strafalcioni peggiori, e purtroppo non grammaticali... Ciao Marcello PS: Nonostante qulacuno probabilmente criticherà il fatto che tu abbia "graziato" il topo, io avrei fatto la stessa cosa. Che ci vuoi fare, siamo fatti così!
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 05/05/2010 21:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Marcello Grazie per l'incoraggiamento