In risposta al messaggio di paolo 61 del 20/10/2015 alle 21:15:43
dentro quel coperchio in plastica trova alloggiamento il secondo filtro dell'olio, il cosiddetto filtro centrifugo filtro che si deve sostituire ogni 2 cambi di olio e filtro principale, dalle foto che hai postato mi sembra( ma non si vede benissimo ) che la trasudazione provenga dal coperchio delle punterie o addirittura dal castelletto degli alberi a camme.... Paolo
non sapevo che c'è ne stavano due di filtri sul 137....ma sul mio 125 del 2002 e uno solo...vero ?
oh cavolo.. Un'altro filtro.. Meglio provvedere subito alla sostituzione allora. Per quanto riguarda la perdita di olio mi devo preoccupare? Può essere causata dall'intasamento di quel filtro? In risposta al messaggio di maci71 del 20/10/2015 alle 22:18:26
oh cavolo.. Un'altro filtro.. Meglio provvedere subito alla sostituzione allora. Per quanto riguarda la perdita di olio mi devo preoccupare? Può essere causata dall'intasamento di quel filtro? Maci
soltanto il 140, non il 13 ha la doppia filtrazione, x la tua perdita non so dirti, dalle foto non si capisce tanto, se fa la goccia mi preoccuperei, se invece fa soltanto l'alone , no