Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 07/01/2012 02:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giusto così,però noto che anche il tubo che scende e che porto l'olio è unto.Magari è lui che perde e gocciola sulla turbina,prova a tenerlo controllato.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/01/2012 21:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche con l'acqua ragia si pulisce bene, meglio che con la benzina (basta non darla sui tubi in gomma). Massimo
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 07/01/2012 14:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si esatto, la foto è stata fatta da sotto! grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/01/2012 13:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente, ma vorrei pulirla per rendermi conto da dove trafila..per ppoi intervenire. Saluti Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/01/2012 14:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/01/2012 21:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sì, trafila un pò di olio dal rasamento dell'aspirazione, ma è abbastanza normale, e NON è grave[;)] Verifica, smontando i manicotti in mandata che ci sia poco olio, o solo unto, nel qual caso, lascia com'è [;)] PS NON mi pare, con quella chiocciola che sia una KKK, piuttosto una Garrett[;)] [;)] Ciao Gianfranco PPSS Chi mi dà indicazioni su dove trovare Turbine Nuove a 100€ [?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
http://www.ebay.it/itm/FORD-TRA...
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/01/2012 15:25:32 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/01/2012 16:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sì, figurati[;)] sai qual'è il rischio ? che NON siano Nuove ma revisionate(il che di per sè non è un problema, anzi...ma dipende chi le ha revisionate e COME le ha bilanciate, gli unici 2 argomenti...importanti per una Turbina[:)]) oppure che sia CoreAssy Cinese, fatto...più o meno, alberino ricostruito, con girante scarico recuperata e saldata (in giro oramai si trovano Miriade di Schifezze simili...a basso costo...e voglio Ben Vedere[xx(][xx(][xx(]) Insomma, almeno per qualcosa che fà 200.000giri, cerchiamo di prendere...Sicuro[;)] [;)] Ciao Gianfranco PS Comunque, forse, hai ragione, potrebbe essere una KKK, ho trovato una chiocciola di una K04 di quegli anni e...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/01/2012 17:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/01/2012 19:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, di tappi rossi (o gialli per alcuni marchi) e di tappi per chiocciola di aspirazione e scarico, ne ho ancora abbastanza e di varie misure[:D] figurati un centro, che Ancora in attività, revisiona parti meccaniche [;)][;)][;)] Non metto in dubbio l'onestà di nessuno, ma sai...[:I] [;)] Ciao Gianfranco