quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 05/08/2010 22:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, ho la tua stessa meccanica ma non ho mai notato i limiti a cui ti riferisci. E' anche vero che solitamente, appena partito e per qualche kilometro, non ho l'abitudine di tirarlo eccessivamente. Ti confermo però che si distingue chiaramente il fischio della turbina. Un limite del mezzo sono i rapporti un pò troppo lunghi e, pur garantendo un numero di giri abbastanza contenuto, fatica un pò nelle salite e può essere necessario ricorrere alle marce più basse. Non sono però un esperto, vediamo se altri possono essere più esaustivi... Sereni km[8D] p.s. La recente rimappatura ha però sopperito ai limiti precedentemente descritti e guidarlo adesso è un'altra cosa[;)]
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 05/08/2010 22:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho posseduto un Rimor con quella meccanica ma non ho riscontrato problemi a freddo. Ho notato pero' che il motore era sempre pigro in tutte le condizioni anche se il vr non era particolarmente pesante. Solo dopo una oculata e provvidenziale rimappatura(zona BO) il camper e' cambiato in meglio come prestazioni a qualsiasi regime e senza comprometteere consumi e affidabilita'(percorsi km 120000 di cui 60000 con la rimappatura senza il minimo problema e minore fumusita')saluti Roby
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 07/08/2010 22:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>