quote:Risposta al messaggio di agoo inserito in data 09/10/2011 09:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Del 2400 è troppo nuovo, io aspetterei ancora un po, magari la spesa la faranno i nipoti dei tuoi nipoti[:D][:D][:D][:D] Scusa ma non ho resistito, comunque non ho idea, aspetta paolo61[:)][:)][:)] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/10/2011 13:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo scusa la mia ignoranza in materia, ma quale sarebbero i benefici del volano a massa singola rispetto a quello a doppia massa? Grazie.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di agoo inserito in data 09/10/2011 09:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per rifare la frizione (se devi cambiare anche il volano che si rompe facilmente) ci volevano circa 650€ di pezzi 4 anni fa. (nel frattempo paolo te lo aveva gia detto) per i freni non so dirti. pero se sei nelle vicinanze di Aosta posso dartene una con circa 28000 km io l'ho cambiata quando si è rotto il volano, pensando di tenere il transit poi tutto il resto mi ha costretto a cambiarlo- saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 09/10/2011 21:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho avuti 3 in ambito commerciale (utilizzati su grandi distanza autostradali) di Transit serie/anno 2000: in 120.000 km si sono letteralmente "divorati" per usura generalizzata di motore,cambio,freni,cuscinetti...a parte noie alla catene di distribuzione,perdite di olio varie e tanto ma tanto rumore....non andavano neanche male, ma i miei veicoli si sono davvero usurati in modo veloce. Non è una critica è solo parere di utilizzatore professionale. Dodo
quote:Risposta al messaggio di agoo inserito in data 10/10/2011 22:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti anche venderlo , ma sei sicuro di capitare meglio? da quanto si sente in giro , non credo[;)] Saluti Paolo