quote:Risposta al messaggio di cmnt59pm inserito in data 28/06/2011 11:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricorda che i post di troppo solo te e la mod li possono eliminare. Se togli loro del lavoro gli fai un piacere.
quote:Risposta al messaggio di cmnt59pm inserito in data 28/06/2011 11:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 135/350 = 137cv-101kw-2400cc-alcolista ! 7 km/lt a 90 kmh ? beh...(a meno che tu non sostituisca la coppia conica al differenziale)...anche dopo tutte le modifiche di questo mondo farà sempre i 90 kmh a 2500 giri in VI marcia. l'egr...per chiuderla basta che tu stacchi il tubicino...e l'egr rimane chiusa.ricorda di tappare il tubicino che ti rimane in mano. molti preferiscono inserire una lamiera tra il tubo d'ingresso e l'egr stessa,chiaramente più garantista della chiusura ermetica...ma se vuoi fare una prova al 'volo'...fai come ti ho detto il mio è cosi al 'volo' ormai da 10000 km. per la mappatura si può fare...ma...tutti i mappatori belli e brutti ti garantiscono le prestazioni maggiori...ma nessuno è in grado di garantirti il risparmio carburante. probabilmente risparmierai...ma in termini molto minimi....forse non ne vale la pena... anch'io vorrei rimappare ...stesso motore tuo...ho trovato a 250 euro...devo solo decidere ! ciao kapak