quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 26/09/2010 22:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, se non ti dispiace, mi puoi dire come sei riuscito a montare l'AC? Nel senso l'hai montata di recente? E nuova o con pezzi recuperati? Se nuova che marca è? Scusa la fila di domande ma sarei molto interessato a montare l'AC ma mi hanno sempre detto che non è possibile perchè non più reperibile. Ti ringrazio anticipatamente per le risposte. Per la centralina è quella che hai detto. Per la rimappa si deve smontare L'Eprom che si trova intenamente. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 28/09/2010 09:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La centralina è una "scatoletta" in alluminio che misura approssimativamente 15x15x5 ed il numero dovrebbe essere di questo tipo 97VB9J464id="blue">. Il blocchetto con i cavi in uscita è visibile solo nel vano motore: subito sopra la batteria motore c'è una protezione in gomma (fissata con due dadi da 10mm) con un grosso fascio di cavi in uscita provenienti appunto dalla centralina... Se non hai fretta posso inserire una foto ma non prima di fine settimana. Saluti, Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 29/09/2010 22:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I mazzi di fili che vedi potrebbero essere dell'impianto elettrico del mezzo. I fili della centralina sono inguainati e sigillati da una gomma con due dadi da 10mm. Apri il cofano e guarda in alto alla tua sinistra proprio sopra la batteria e vedrai che li individui, svitali e poi c'e un connettore tipo scart per capirci, sganciandolo devi solo svitare altri due perni che si trovano all'interno del cruscotto, che sono anch'essi facilmente raggiungibili. Infine la porti a rimappare(finalmente)[:D]
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 30/09/2010 09:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes[:D][;)]