quote:Risposta al messaggio di Mtt74 inserito in data 24/08/2012 23:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>controlla che tipo di pompa monta se monta bosch nessun problema. ILmio dopo 140000km non ha ancora avuto noie per quello che riguarda il cambio avevano qualche problema nell'inserimento marce dovuto ai sincronizzatori ma se usato con giudizio non da noie.Il peso totale dovrebbe essere 33 ql ,ma lo trovi scritto sul libretto, effettivamente non è silenzioso come i nuovi pero' se è a posto gira rotondo che è un piacere sentirlo.[:p] infatti è la rabbia dei ducatisti[:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 28/08/2012 08:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [8D]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 28/08/2012 08:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo per me sarebbe il primo ford... a parte una focus! Non mi ritengo fan di nessuna marca, ognuno ha i suoi pro e contro. [:)] Il camper di mio padre che per ora sto usando è su Ducato 2.5 td 116cv del 1995 e devo dire che in 170.000 Km non ci ha mai lasciati a piedi e soprattutto ha ancora la frizione originale!! [:)] In precedenza abbiamo avuto un altro ducato e un vecchio Ford del 1981. Quindi esperienza positiva con ducato e nessun problema a prendere un Ford. L'unica cosa che temo un po' per la verità è che spesso si sente dire che i ford sono più "ballerini" come sospensioni...confermate !?
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 28/08/2012 11:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per caso hai la possibilità di allegare un link ad eventuali PDF sulla tecnica del Transit in questione? Per il motore credo anch'io che non siano quei 15cv a fare la differenza, piuttosto il peso e tutto quello che si è soliti caricare su un camper! Per scelta io e mia moglie abbiamo deciso che la prossima vacanza porteremo la metà di quello che abbiamo portato questa...più passano gli anni e meno ci portiamo appresso.