quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/08/2012 14:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente, Tutti quelli con Ducato, sono partiti per la vacanza, o non riescono a rientrare per guasto, e non riescono a postarlo su COL [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] poi, visto, che c'è tanta differenza di percentuali, dici, evidentemente...Tutti quelli che NON scrivono...sono con guasti...non a portata di computer... [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/08/2012 14:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si trova le scuse, qui carta canta, intanto anche ieri un'altra vittima del pistone, almeno la FIAT riconosce i suoi errori, la casa dello scassone nicchia. P.S. Domani sono alla AL-KO per il problema che conosci, cosa devono fare per verificare? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/08/2012 14:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,aspetto notizie del tuo ducato per piegamento telaio in curva o qualcosa del genere,comè finita?ciao scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 29/08/2012 14:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sapessi quanti motori Ford ci sono in molti Cofani Fiat....[;)][;)][;)] Mi sa che è un segno premonitore...vai a controllare nel cofano...si sà mai [;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/08/2012 14:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, ancora NON hai verificato Tu ? io proverei a far muovere i giunti elastici delle sospensioni per vedere cosa equanto cede, e di quanto si sposta la geometria ruote... ma Davanti e Dietro [:I] Io farei questo, loro, senz'altro più esperti, non sò cosa e come verificheranno, tienimi, anzi TieniCi informati[;)] Comunque sia, non ti abbattere, lo so, se avessi preso un Transit...ora non avresti Alcun problema [:D][:D][:D] Vedrai che, al caso, qualcuno con Ford viene a recuperarTi [:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/08/2012 14:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti fiat si è resa conto dell grosso errore e hanno gia rimediato... 2000 cc. 115 cv.
quote:Risposta al messaggio di alebero inserito in data 29/08/2012 14:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andando in America, o... cambiando gli stemmi ed il nome alla Chrysler 300 ad esempio [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/08/2012 14:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho verificato che il problema non è sulla meccanica Fiat ma sul posteriore che è al-ko. Questo giusto per zittire i fordisti sul problema Fiat[:D] Se avessi avuto un Ford sicuramente non avrei avuto sol questo problema Sulla meccanica Ford sotto i cofani Fiat fammi stare zitto sai bene anche te che non sono proprio gli stessi.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/08/2012 14:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>2.8 jtd 127cv del2003 non dovrei corre il rischio di avere un motore ford dovrebbe essere psa[?]o sofim[?]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 29/08/2012 15:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] No, quello No, ma su tante vetture PSA.... [:D][:D][:D] mi sa che...la storia del marchio...oggi con il mercato "Globale" o...presa in giro che dir si voglia, viene un pò a cadere, tanto le case si prestano e scambiano Tutto.... [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/08/2012 14:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e cosa centra col motore 2000 115 cv. però è vero il ducato diventa ram in america!
quote:Risposta al messaggio di alebero inserito in data 29/08/2012 17:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente... ma con il 2.2 ...105CV...si ...o Sbaglio [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] e NO l'Ho Mica Montato io.... ad aggiungere... giusto per far...preoccupare anche altri... Ma che Centralina Pensa di avere chi ha 2.0 115cv, 2.31 20CV, 2.3 130Cv..... Forse Visteon...come Ford...Transit [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [:I][:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/08/2012 14:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Grinza, quando Finisci in AL-KO... se riesci a rivedere il titolo...se dai un'occhiata a...solo la Prima Pagin...se poi, vai anche in seconda...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/08/2012 14:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 29/08/2012 22:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato Tu non abbia guardato dentro, TUTTI Atrezzi per...Fiat, e Ricambi, Polacchi, Rumeni, Brasiliani, Indiani....per Fiat...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sai, i Fordisti sono Molto Disponibili e si prestano ad aiutare un Povero...Straniero, o comunque uno che è dovuto andare oltreoceano, per acquistare un...Fiat [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)] Ciao Gianfranco