CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Transit batte ducato sette a tre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 67
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 01/09/2012 alle: 20:49:00
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/09/2012  19:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok grazie,ho letto il post che indichi,e la necessita' che dici si all'ora me la cavo con meno dei cuscinetti che cambiano come caramelle i nostri vicini [:D][:D][:D] ciao Massimo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63255
Inserito il 01/09/2012 alle: 21:10:04
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/09/2012  18:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora mi reputo fortunato sempre avuto Fiat e mai problemi, se c'erano tutti in garanzia! Son tutte leggende metropolitane per giustificare i guasti degli scassoni, comunque nessuna invidia tenetevi gli scassoni che noi ci teniamo i ducatoni. Sai com'è il mondo è bello perchè avariato! [:D]
14
camionaro71
camionaro71
10/07/2011 350
Inserito il 01/09/2012 alle: 21:10:44
lo dicevo io che il ducato era il massimo per un camperista [:D][:D] un trattore con 4 ruote ( i transit ne han ben 6) un mulo in salita un missile in discesa ( se poi ha dietro un rimorchio supera pure un porche cayenne) camper vecchio o nuovo l' importante che sia ducato [:D][:D][:D][:D] (dai che si scherza ho letto i vari e ho riso un po' ) saluti e buoni km a tutti i transit e i ducato camionaro 71
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 01/09/2012 alle: 21:30:58
Grinzaaaa...accidenti..ti sei guadagnato "L'IMMUNITA'" ora che hai comprato il Rè dei Laika....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non posso più infierire [:(][:(][:(][:(][:(][:(]....valà che ci un bèl PATACA...!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 21:37:02
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/09/2012  21:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah beh...Certo, se cambi mezzo Ogni Anno o ...ogni Due [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Cosa Vuoi che Non venga Riconosciuto dalla Garanzia... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Renditi conto, che qui, parliamo, di Mezzi Veri, anzi di INTERI, che...del 95 (come i post che citi...[;)][;)][;)]), Vuol dire...essere Fuori Garanzia...e TU sai cosa costa l'Estensione della garanzia...in FIAT...in € o in $ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tanto . Comunque, Si rompono, anche con l'estensione, e...NON è Coperto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Intendo...in FIAT, in Ford...NON c'è l'estensione...a pagamento [;)][;)][;)][;)][;)] [:p][:p] Ciao Gianfranco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63255
Inserito il 02/09/2012 alle: 12:41:15
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/09/2012  21:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quando mai il primo camper l'ho tenuto nove anni , il secondo dieci anni è stato il terzo che l'ho tenuto solo tre anni e comunque con garanzi scaduta. Nel primo camper ducato 13 del 1985 ho rifatto distribuzione, freni e radiatore. Il secondo camper ducato 15 del 2000(2800 idtd) ho fatto frizione in garanzia distribuzione e freni Il terzo camper ducato 15 del 2009 (2300 mi) ho fatto cambio e frizione in garanzia Il quarto camper ducato 15 del 2012 (3000 mj) devo fare i supporti perchè danno il colpo in partenza Non vedo perchè devo lamentarmi dei ducato. Anche le auto, tutte rigorosamente italiane non ho avuto grandi noie. L'unica straniera presa da mia figlia una citroen pluriel venduta dopo nove mesi perchè i pioveva dentro ( era normale per l'assistenza) consumava tantissimo ed era veramente un cesso. Fortunato io? Può darsi [:D][;)]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/09/2012 alle: 16:24:32
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/09/2012  12:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami il ritardo di risposta, ma... ero in giro per una ...Mini Vacanza (più che altro Radio Taxi per Figlie...fra Vicenza, Milano, Verbania, rientri ecc ecc....[xx(][xx(][xx(][xx(]) durante i quali...interventi On Call [:D][:D], ho approfittato per...visitare girando in Lungo ed in Largo il Lago Maggiore, ed un pò di Svizzera... Che centra con il Transit...Poco, solo per dire che...trainando un carrello porta Moto con un Maxi Scooter...ho fatto, su una media di circa 3000Km, una media EFFETTIVA di 10,8lt/100Km, il che corrisponde a 9,25Km/lt...[;)][;)][;)] Toccando il naso (e questo lo faccio SEMPRE, con qualunque mezzo...scooter compreso [:D][:D][:D]) NON ho avuto Alcun Problema, Mentre, per quello che riguarda il Peso, sono entrato e girato in Svizzera (da Locarno, Bellinzona, Lugano ecc ecc...) SENZA Essere Pesato... a dire la verità...però...ero con lo Scooter [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)] Morale [?][?][?] Transit bate Ducato...1000 a 0 (Grinza...ricontrolla la Prima Pagina...và [^][^][^][^][^][^]) [;)][;)] Ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link