quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/09/2012 19:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie,ho letto il post che indichi,e la necessita' che dici si all'ora me la cavo con meno dei cuscinetti che cambiano come caramelle i nostri vicini [:D][:D][:D] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/09/2012 18:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi reputo fortunato sempre avuto Fiat e mai problemi, se c'erano tutti in garanzia! Son tutte leggende metropolitane per giustificare i guasti degli scassoni, comunque nessuna invidia tenetevi gli scassoni che noi ci teniamo i ducatoni. Sai com'è il mondo è bello perchè avariato! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/09/2012 21:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah beh...Certo, se cambi mezzo Ogni Anno o ...ogni Due [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Cosa Vuoi che Non venga Riconosciuto dalla Garanzia... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Renditi conto, che qui, parliamo, di Mezzi Veri, anzi di INTERI, che...del 95 (come i post che citi...[;)][;)][;)]), Vuol dire...essere Fuori Garanzia...e TU sai cosa costa l'Estensione della garanzia...in FIAT...in € o in $ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tanto . Comunque, Si rompono, anche con l'estensione, e...NON è Coperto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Intendo...in FIAT, in Ford...NON c'è l'estensione...a pagamento [;)][;)][;)][;)][;)] [:p][:p] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/09/2012 21:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando mai il primo camper l'ho tenuto nove anni , il secondo dieci anni è stato il terzo che l'ho tenuto solo tre anni e comunque con garanzi scaduta. Nel primo camper ducato 13 del 1985 ho rifatto distribuzione, freni e radiatore. Il secondo camper ducato 15 del 2000(2800 idtd) ho fatto frizione in garanzia distribuzione e freni Il terzo camper ducato 15 del 2009 (2300 mi) ho fatto cambio e frizione in garanzia Il quarto camper ducato 15 del 2012 (3000 mj) devo fare i supporti perchè danno il colpo in partenza Non vedo perchè devo lamentarmi dei ducato. Anche le auto, tutte rigorosamente italiane non ho avuto grandi noie. L'unica straniera presa da mia figlia una citroen pluriel venduta dopo nove mesi perchè i pioveva dentro ( era normale per l'assistenza) consumava tantissimo ed era veramente un cesso. Fortunato io? Può darsi [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/09/2012 12:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami il ritardo di risposta, ma... ero in giro per una ...Mini Vacanza (più che altro Radio Taxi per Figlie...fra Vicenza, Milano, Verbania, rientri ecc ecc....[xx(][xx(][xx(][xx(]) durante i quali...interventi On Call [:D][:D], ho approfittato per...visitare girando in Lungo ed in Largo il Lago Maggiore, ed un pò di Svizzera... Che centra con il Transit...Poco, solo per dire che...trainando un carrello porta Moto con un Maxi Scooter...ho fatto, su una media di circa 3000Km, una media EFFETTIVA di 10,8lt/100Km, il che corrisponde a 9,25Km/lt...[;)][;)][;)] Toccando il naso (e questo lo faccio SEMPRE, con qualunque mezzo...scooter compreso [:D][:D][:D]) NON ho avuto Alcun Problema, Mentre, per quello che riguarda il Peso, sono entrato e girato in Svizzera (da Locarno, Bellinzona, Lugano ecc ecc...) SENZA Essere Pesato... a dire la verità...però...ero con lo Scooter [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)] Morale [?][?][?] Transit bate Ducato...1000 a 0 (Grinza...ricontrolla la Prima Pagina...và [^][^][^][^][^][^]) [;)][;)] Ciao Gianfranco