quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 19/12/2012 20:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . scusa mo sbaglierò...ma se fai come si fa con gli animali ...gli si guarda sottola coda se hanno o non hanno...in questo caso mi dici se c'è il ponte differenziale sull'asse posteriore o se c'cè solo un tubo a sezione quadra che collega le due ruote ? A me manca un traz.post,ruote singole nel 2008
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 20/12/2012 11:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . guarda dispiace di più a me che speravo in semiintegrale su TP... la misura delle gomme mi ha insospettito dare di serie le 215/7516 e per le invernali consigliare le 195/7516 e per di più solo sull'asse anteriore è secondo me una bestialità infinita tale veicolo passerà alla storia per questa asinata leggi bene il libretto di circolazione sul mio e su molti altri c'è scritto chiaramente 195/75r16 solo per asse anteriore
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 20/12/2012 12:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . sono qui solo per scambiare idee+info se tu vuoi postare il tuo ...fai io il mio ,quando ho letto ...16m+s asse anteriore lo ho girato rigirato guardato in controluce...una assurdità tale...montare gomme più basse di una spanna e per di più solo due... se sul tuo ci sono le due misure senza la menzione di asse anteriore almeno lo fai livellato uniforme
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 20/12/2012 16:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliato! il /75 riguarda la Percentuale, il rapporto (il 75%...) della LARGHEZZA del Battistrada [;)][;)][;)] se 215/75 16 avrà una spalla più alta di un 195/75 16... siccome la spalla è sul raggio...sul Diametro devi Raddoppiare la differenza [xx(][xx(][xx(] Ha Ragionissimo Salito [;)] [:)] Ciao Gianfranco