quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/02/2014 18:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il peso rientro tranquillamente nell'indice di carico[;)] certo un indice di carico maggiore attenuerebbe l'effetto spanciato ma non credo che lo elimini del tutto. ad ogni modo non è tanto questo il "problema" di piu lo è l'affossamento della posteriore[B)] scomodo anche infilarsi nel passaruota per lavare la gomma e passargli il nero a fine lavaggio [:D] E del 2002... Però, forti sti tedeschi [:D] gommone stile autotreno... di sicuro impatto visivo [^] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 07/02/2014 14:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti [;) non ne faccio una questione di assetto... tranne qualche coricamento di troppo (ma per questo conosciamo le cure) e soddisfacente... e grazie alla sospensione ha un confort piu elevato rispetto alla media.[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 07/02/2014 12:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo il tuo giudizio da felice proprietario di un 5 stelle [;)] gemello di quello in vendita tranne il colore (giallo per non farmi notare [:D][:D]) Ottimo confort e stabilità anche oltre i 100 in autostrada, il problema delle gomme che sembrano sgonfie è vero, io le tengo a 4,5 ma probabilmente a causa del grande sbalzo post. il peso grava molto su quest'asse! Sono entro i limiti di carico dei pneumatici ma non di molto [V] Nicola.