quote:mi è stato proposto di fare un trattamento ceramico al motore con CERAMIC POWER LIQUID al cambio e al differenziale del mio ford transit 25 td oltre la centralina ... che ne pensate? jumbo 74>>
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/12/2010 15:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma li hai mai provati per giudicarli così? La differenza tra le caratteristiche degli oli sono date propriamente dall'additivazione, dire che gli additivi non funzionano/non servono mi ricorda un mio amico che per risparmiare a fine garanzia, dai 60'000km, metteva del 5W-40 normale nella sua Golf 130Cv che richiedeva il 505.01. A 130'000km si è trovato le camme degli iniettori pompa sbriciolate... che poi sia una balla colossale il fatto che rivestano il motore di ceramica o teflon è palese, ma l'attrito finchè stanno in coppa lo riducono.
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 12/12/2010 17:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] [;)][;)][;)] [;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 12/12/2010 15:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In genere quando sposo una tesi lo faccio a ragion veduta , non mi piace sparare str...e a caso[;)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/12/2010 18:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa se apoprofitto ma voglio mettere il castrol magnatec nel mio ford aspirato del 97 ..e precisamente il 5 w 40..sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 12/12/2010 20:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad introdurre un buon olio nel proprio motore non si sbaglia mai , sappi però che quel tipo di motore va benissimo anche con tipidi olio che riportano specifiche inferiori di quello che tu hai citato. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/12/2010 21:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie molte[:D]