chi di voi ha usato tale prodotto? sia sul camper che sulla propria auto? funziona davvero come dicono o è solo una pia illusione?aspetto vostre risposte grazie in anticipo[:)]
Lassa stà [;)]
Diciamo... in alcuni vecchi vecchi motori ormai senza compressione... i vantaggi potrebbero superare gli svantaggi...ma io non lo metterei cmq [:)]
per la trasmissione ci sono buoni prodotti a base di ptfe con i quali mi sono trovato bene..
nelle macchine anni fa ho usato un prodotto a base di fullerene e, nonostante diversi pareri letti poi in rete, avevo avuto dei benefici e nessun problema (e le macchine girano ancora)
Ciaoo
Esistno vecchi Post, in merito...
comunque, lo ritengo valido, in quanto un motore ceramicato, si pulisce facilmente, si può mettere in Microonde, e soprattutto non attacano i cibi, inoltre si può mettere anche in Lavastoviglie[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
Gianfranco
Secondo me' nessuno dei due..ma se propio volete usarli meglio il fullerene ..in quanto il ceramic liquid essendo di maggior grandezza molecolare(20 micron) potrebbe impastare i circuiti dell'olio...un buon olio ha gia' tutto cio 'che serve ad un motore..se calcolate poi che il fullerene ha un costo di 70 dollari al grammo calcolate quanto ne contiene un litro di olio...poi ognuno la pensa come vuole..[^]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.