quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/03/2010 08:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 13/03/2010 15:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una situazione che io considero un grande vantaggio, ma che se si verifica senza consapevolezza può diventare un problema, perchè si continua a guidare come se tutto fosse a posto. Una volta davanti a me, un camper ha avuto un principio d'incendio perchè la ruota interna, sgonfia, ha preso fuoco. Io ho montato i sensori pressione/temperatura ed ora sono molto più tranquillo !
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 13/03/2010 20:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti l'esempio può generare un paradosso, il senso è che si ha un sostegno in più sull'asfalto [:)] concordo comunque gli ho sull'auto allestiti dalla casa madre sul camper quali hai messo mi sembra ZADI ? [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 14/03/2010 00:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, Zadi... non è che siano eccezionali, ogni tanto perdo il segnale e devo stendere l'antenna sul pavimento per riprenderlo. Forse è un po' al limite come lunghezza o è disturbato da altri apparecchi. Se escludo questo problema sono completamente soddisfatto !
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 13/03/2010 20:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pienamente daccordo se non ti accorgi di girare con una ruota gemella sgonfia,quasi sicuramente,visto anche i pesi in gioco ,e possibile che scoppi. una curiosita ,venendo dal ducato maxi con le 225/16,nei gemellati con quelle "ruotine" non risulta troppo secco nelle buche??
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 15/03/2010 16:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente mi sembrava che la discussione fosse fin qui andata avanti in maniera pacata e ragionevole, qualche spigolosità, ma poca cosa. Certo che sentirmi dire che non ragiono e vado avanti per partito preso è un po' "seccante". Comunque...anche le tue sono opinioni, come quelle degli altri, e si possono esprimere senza offendere ! Ancora una precisazione: di solito sono i fautori della trazione anteriore che elogiano i controlli di trazione dei ducato più recenti come un grande vantaggio per la trazione su fondi scivolosi ! Chi ha la posteriore, meglio se gemellata, vi ricorre piuttosto raramente !
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 15/03/2010 16:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i gavoni passanti....li tengo pure[:o)][:o)] avere il volante neutro e non sentire la trazione, lo trovo più rilassante [:)]