quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 16/04/2012 12:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso, mi permetto di risponderti, per quanto di mia conoscenza [|)] - No, il sistema si avvia in automatico, posizionando su sbrinamento [:(!] -Le prese sono Sempre sotto tensione (per fortuna, in certi casi...) [^] -La radio, è predisposta per funzione casse posteriori, quindi esiste la connessione posteriore, il comando Fader, collegando le casse esse vengono pilotate, MA ....id="size3"> [}:)][}:)][}:)] essendo montata su un mezzo che prevede Cabina e...telaio, NON prevede le casse posteriori, per cui...Niente regolazione Fader [}:)][}:)][}:)] E' possibile, abilitare (dicono) il comando, entrando in programmazione Radio, ma...io NON ne sono stato capace (non esiste in Ford alcun strumento adatto !) e neppure spedendo la radio in casa madre .... Soluzioni ? o cambi Radio con una Ben più completa ed interfacciabile (di produzione Cinese... disponibile in rete con... di tutto di più, da DVD, a navigatore integrato, entrate di tutti i tipi, collegamenti telecamera posteriore...ecc ecc a circa 500€) oppure...ti ingegni come me, e...shifti il comando Dx-Sx su Ant-Post, in quanto, raramente, si regola il Balance in camper, è più utile il Fader [:I][:D][;)] Per quanto ne sò [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/04/2012 13:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente Paolo, ci ho provato in vari modi... le casse vengono pilotate ma la funzione Fader...nulla da fare, NON si attiva ! Ho provato con varie radio per Focus ecc ecc e...su quelle Funziona come dici, sul Transit...NO ! Che dire ? [:0] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/04/2012 19:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Stai a vedere che ...convinto di montare altoparlanti da 4 ohm, ho invece usato altoparlanti da 8.... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mannaggia !! mica sono sicuro adesso [:(!][:(!][:(!] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 16/04/2012 15:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, la Capo: settimana prossima compie gli undici anni e... ha ancora la batteria originale del 2001! Beh si, i tempi cambiano, invece della moto il camper, curve larghe invece delle pieghe, però siamo "on the road again". Comunque nel garage del camper ci sta giusto giusto il Leo 150: non sarà la Capo ma è sempre un'Aprilia (anzi questo non ha alcun problema) e quindi c'è un po' di continuità... Ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 17/04/2012 14:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda che coincidenza , anche nel mio garage riposa il Leo 150[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/04/2012 08:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/04/2012 21:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, il Leo 150 è veramente un ottimo scooter: poi piaceva anche a mia moglie e infatti lo guida spesso. Ciao/lamps!