quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 07/08/2014 15:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Geogalle Non so dire se le tue osservazioni siano fondate, propendo più per la tesi di Prat. Me se si basano su un modello non possono che essere viziate in origine. A proposito quel Graal (identico al mio e già venduto mesi fa), pesa meno dei motorizzati Iveco con stessa pianta made in Pomezia o Tavernelle. Non è in "B" d'accordo, ma neanche scandalosamente oltre (con 4 a bordo). Plinio
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 07/08/2014 17:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . io ci metto la bruttezza degli ultimi mansardati che fanno pure consumare di più semi integrali integrali motorhome danno stesso spazio di quelli obbrobri dei mansardati dei veri obrobriosauri molto probabilmente sono più semplici da costruire i semi integrali
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 07/08/2014 15:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io posso solo dire ben venga noi siamo passati da semintegrale 28q a mobilvetta mh kimu monoscocca ma era ancora troppo leggerino ( quello della revisione mi ha detto lo spazzolino da denti lo puoi caricare[:D] ) A laika rexsosline su iveco qui lo spazzolino non so se lo posso caricare!
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante