alvaro IZ2MHT
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di alva.it del 19/09/2015 alle 10:45:43
Ciao Romano, se l'olio tocca l'albero motore e viene sbattuto, non va affatto bene. Per toglerlo senza aprire il tappo della coppa, usa una grossa siringa da 50/100 cc reperibile in farmacia, togli l'ago e sostituiscilocon un tubetto di silicone da areatore per acquari lungo un metro circa, regola la misura del tubetto per averlo il più corto possibile. Togli l'astina dell'olio e inserisci il tubetto con in cima la siringa; aspira l'olio in eccesso. Ripeti l'operazione finchè hai ripristinato il giusto livello di olio. [;)]73 de
Alva hai avuto un'idea geniale,lunedi vado ad acquistare una siringa bella grande per il tubicino ne ho al silicone dovrebbe andare bene,lunedi provo poi vi so dire come è andata l'operazione. Grazie per i consigli,colpa dell'età ma per fortuna c'è il forum. Romano43
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Mgdroid del 19/09/2015 alle 22:04:14
Mi associo a Tequi, Romano come fai a dire che è troppo ?? Lo hai misurato dall'asticella?? Controlla la quantità dal libretto uso e manutenzione, 5 litri sembrerebberò addirittura pochi. Anch'io ti chiedo che motore hai perche ci vada così poco olio. Un saluto e buoni KM
Forse mi sono spiegato male,la latta è da5 chili,ma ne avevo già versato dentro dell'altro,perciò quando sono andato a controllare avevo già esagerato.
Un saluto e buoni KM