quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 29/03/2010 18:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cIAO lUCA , TI CONVIENE andare da un ricambi fiat con il libretto di circolazione;se anche loro non ti risolvono ;cambia mezzo con un Ford :[:)][:D][8D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di rognosis inserito in data 30/03/2010 00:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fosse solo la 5 [:D]mi ci vuole anche la 4 [8D] Chiarisco che io non vado in giro con un mezzo che non mi sento sicuro [:)] il meccanico mi consiglia di andare avanti si fin che rimango a piedi magari per strada ? bhoooo mica sono ***** magari spendere il doppio [8D] preferisco fare le cose che servono [;)] Comunque Rognosis se solo la 5 spedi poco [:)] ESPERTI !id="size4">id="red">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rognosis inserito in data 01/04/2010 02:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Padova comunque guardando dai demolitori vedevo molti della tua regione avevano il nostro cambio comunque segui il post che nei prossimi gg (dopo Pasqua) metto numero del cambio con relative foto se posso esserti utile non esitare [;)]
http://www.trucksitaliana.com/i...
e metti tutti i dati che to messo qui del nostro motore e poi ricevi e-mail della disponibilità della tua zona e devi chiamare. Comunque il consiglio smonta e poi fai quello che serve [;)] magari con due soldi cambi due cuscinetti e richiudi.[;)]