quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/06/2010 18:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Professor Paolo! Certo spessore 2 mm! Cosa ne pensi del tubicino mi dai un tuo prezioso parere? vedi sopra. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/06/2010 19:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo e sempre Mille grazie per i tuoi preziosi consigli. Per una mia curiosità: il sensore di posizione della egr come influisce sull'erogazione? a seconda della posizione della egr varia l'erogazione della nafta o che altro? Ciao ! Enrico
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/06/2010 18:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo, due anni fà il mio meccanico ha chiuso l'EGR con il lamierino, ora però ho il dubbio che questo si sia corroso in quanto si è ripresentata la tipica fumata in accelerazione,cosa mi consigli di fare? grazie ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antonio 63 inserito in data 21/06/2010 22:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , certamente , ti consiglio di controllarlo e se fosse corroso , di sostituirlo con uno di spessore di almeno 2mm. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/06/2010 23:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, scusate l'intromissione inadeguata nel post...[;)] Ti ho mandato due mail oggi. Se mi hai già risposto le leggerò domani in negozio (la mail data a col è quella del lavoro); se ne hai voglia, me le invii anche all'indirizzo di casa? casavianello2@alice.it Grazie!! Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 21/06/2010 23:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , fatto Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/06/2010 23:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...belin ma sei interattivo [:D][:D][:D] Grazieeee! Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/06/2010 13:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo,quindi da come posso capire, l'otturazione del tubicino od il collegamento originale dello stesso alla egr è ininfluente con il funzionamento degli altri organi, cioè il funzionamento o non della valvola non regola o varia di conseguenza altri fattori. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di ruggieroenry inserito in data 22/06/2010 12:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo 61 Help Me!
quote:Risposta al messaggio di ruggieroenry inserito in data 24/06/2010 13:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , scusami , ma credevo di essere stato abbastanza chiaro , il tubicino lo puoi tappare oppure no , nel mio non l'ho tappato. Saluti Paolo