ciao a tutti mi si e rotto il tubo di scarico della marmitta del mio ford anno 91 . si e rotto subito dopo la cassa, praticamente il tubo terminale lungo quello che va a finire in fondo retro camper. vi chiedo si possono saldare?si reperiscono in giro? ho posso girare col tubo piu corto? grazie
marco
saldarlo si potrebbe anche , ma lo devi smontare e visto gli anni che ha ,mentre lo smonti sicuramente si romperà di più visto che sarà marcio.
i ricambi li faranno ancora, tuttalpiù la si può far fare.
io conosco questi[url]http://www.fimauto.com/index.php?page=marmitte
se ho ben presente il ricambio originale comprende uno o due silenziatori più il lungo tubo che fa la curva sopra l'assale e il pezzetto di prolunga per arrivare fuori sbalzo.
Si trova facilmente ma costa un pochetto-.
Se può esserti utile
Recentemente e visto che i miei silenziatori (transit 150 95) erano sani, ho acquistato una tubazione per un altro modello e l'ho innestata sul moncone di tubo che sporgeva dal silenziatore 8tagliato agiusta misura: circa 20cm) poila prolunga l'ho dovuta saldare. spesa 45€
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.