quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 16/06/2013 22:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arduino71
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di arduino71 inserito in data 16/06/2013 22:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non hai ancora risolto il problema ti ricordo che il manicotto in questione è stato sostituito da un altro manicotto di un materiale piu consistente in quanto il primo tendeva ad avere questo difetto,nel caso che il manicotto in questione sia ancora del primo tipo ti conviene sostituirlo . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 18/06/2013 13:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si' non ho ancora risolto !! ti spiego cosa diavolo abbiamo combinato ... in pratica ho sostituito la testa del 1900 td ducato anni 80 con la testa della delta 1900 td de 1996 ...fin qui tutto ok combaciano ed e' tutto a posto , smontando il motore mi sono accorto che la turbina era piena di olio e aveva il manicotto bucato ( ecco il fischio che mi accompagnava da 15000 km ) [xx(] quello che mi ha venduto la testa mi ha dato pure la turbina della delta e l' ho montata .... ok funziona tutto solo che mi sono accorto che la turbina della delta entra a fatica e praticamente tra il telaio e il tubo dove attaccare il manicotto ci sono 1 cm di spazio . non vorrei che il motore quando accellero si sposta avanti e indietro e il tubo toccando il telaio si sfila ...( che poi telaio non e' ma quella specie di roba argentata morbida che dovrebbe riflettere il calore ) io e le mie idee del [xx(] per risparmiare il meccanico ![:D] sabato rismonto tutto poi vi dico . saluti [;)] p.s. : comunque quando il tubo resta attaccato ( 5 o 6 minuti scarsi ) il motore ne sprigiona di potenza ..anche troppa gli 80 km/h in terza non glieli ho mai visti fare ....fino alla 4 marcia resiste ...poi appena lo lancio e gli do' la 5 si sfila e diventa una lumaca !![:D][:D][:D] arduino71
quote:Risposta al messaggio di happydiedboy inserito in data 19/06/2013 22:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arduino71