quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 22/07/2014 08:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, sono Contento [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Mi Faresti vedere le foto della Turbina..."Rotta" [?][?][?][?][?][?][?] Ed il collettore di Scarico, riparato "Saldandolo"... e...guarda caso era stato riparato sostituendo il kit Guarnizioni... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Moreno, Morodirho...Guarda che di Poparoli...che pompano...ce n'è...un'infinità [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Magari qualcuno...Prossimo alla pensione (quelli in Pensione...sono andati in Prescrizione [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]) Senza offesa o risentimenti, da parte di Nessuno, ma...vorrei "Sapere" a Cosa si riferisce il guasto, Turbina Rotta...NON vuol dire quello che Riferisci [;)] Rotta...è Altro...Membrana Rotta...puà Starci...ma E' Altro [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/07/2014 15:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bentornato[:)][:)],al cliente si dice:turbina rotta,quando non TURBA[:D][:D],che poi sia rotta fisicamente,oppure non spinga per altri motivi,il meccanico la cambia[;)][;)][;)],cosi mangia anche lui[;)][;)]ciao. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/07/2014 15:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)] Per quello si dice che ci si è rotti il.... [;)][;)][;)][;)] Così ci Guadagna anche la Compagna [?][?][?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/07/2014 15:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/07/2014 15:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho presa revisionata € 350 Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 28/07/2014 12:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Suo Prezzo ! Non Ti hanno fregato [;)] l'importante è che vada bene il mezzo di nuovo, e Sicuramente, Così Sarà [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/07/2014 12:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi nel pomeriggio vado a prenderlo Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/07/2014 15:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la mia intromissione ma anche io ho un transit 100cv e avevo il collettore che sfiatava dal 4 cilindro. Volevo chiedere a Speedy3,che mi sembra molto esperto,se il collettore montava le guarnizioni lato testa,il mio non le aveva e anche il ricambista lo ha confermato,mi sono limitato a rispianare le due facce ed a mettere dei nuovi bulloni e adesso va bene. Mi pare strano che non venissero montate guarnizioni,che mi dici Speedy3?? Saluti Alessio. Alessio(35);Letizia(33);Alice(3);Giacomo(1,5);Olivia(2 mesi)
quote:Risposta al messaggio di Ale mec inserito in data 02/08/2014 02:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in attesa dell'autorevole risposta del grande Gianfranco, provo io a darti una risposta... effettivamente in quella meccanica non esiste la guarnizione tra collettore di scarico e la testata e spesso si strappavano i prigionieri che fissavano il collettore stesso, ma in Ford erano reperibili guarnizioni di mezzi più datati che calzavano perfettamente... paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/08/2014 08:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta,mi sapresti indicare magari un modello da chiedere all'autoricambi? Per adesso tiene ma non ho ancora fatto un viaggio che mi confermi della tenuta,domenica si va in montagna a testare il lavoro fatto!! Saluti Alessio. Alessio(35);Letizia(33);Alice(3);Giacomo(1,5);Olivia(2 mesi)